Veronica Gentili emozionata per L’Isola dei Famosi: “Solidarietà ai concorrenti”

Veronica Gentili non si aspettava la conduzione del reality show
Veronica Gentili non se l’aspettava di dover condurre L’Isola dei Famosi, ma come lei anche il pubblico, dato che si aspettavano tutt’altro nome per cercare di rianimare un format ormai morente, come il Grande Fratello, per non parlare di The Couple che è un disastro preannunciato. Intervistata dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha raccontato che “Mediaset voleva riportare il reality show allo spirito originario, dando un taglio giornalistico più scarno, in modo da tirare fuori dal racconto di fatti e persone tutto quello che è possibile”.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Solidarietà ai concorrenti”
Come sarà L’Isola dei Famosi 2025 condotta da Veronica Gentili? Difficile dirlo, afferma lei stessa, così come non si sa come andrà dal punto di vista degli ascolti, anche se il pubblico di Canale5 ormai è stanco di reality, in special modo dopo sei mesi non-stop di Grande Fratello. Una cosa è certa, come dice la conduttrice: “Solidarietà ai concorrenti perché saranno in condizioni estreme, dovranno procacciarsi il cibo, con l’unico obiettivo di sfamarsi”. Insomma, avanguardia pura, e dire che Simona Ventura qualche anno fa aveva detto di avere in mente qualche idea per svecchiare il format. Peccato che ricopra solo il ruolo di opinionista.
L’Isola dei Famosi: cosa pensa Veronica Gentili di alcuni concorrenti
Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi c’è Chiara Balistreri, vittima di stalking da parte dell’ex fidanzato che per un lungo periodo è stato latitante, e poi ancora Mirko Frezza che ha un passato vissuto per strada ad aiutare gli altri, e ancora una donna di spettacolo forte e tenace come Patrizia Rossetti. Come non citare poi Loredana Cannata, che torna in tv dopo anni di silenzio, peraltro vegana e crudista, e poi ancora Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratelli in Italia. E cosa pensa Veronica Gentili dei suoi compagni di avventura? Di Simona Ventura ha detto che è una donna “ironica e sagace” mentre di Pierpaolo Pretelli ha detto che “ha voglia di andare lì” e fare una nuova esperienza. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per il 7 maggio in prima serata su Canale5.