X


Pierpaolo Pretelli pronto per L’Isola dei Famosi: “Ecco di cosa ho paura”

Scritto da , il Aprile 29, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Pierpaolo Pretelli Isola dei Famosi

L’inviato dell’Isola dei Famosi ha la fobia dei serpenti e dell’elicottero

L’Honduras non è il paradiso che molti credono perché a L’Isola dei Famosi non si va per farsi una scampagnata bensì per superare le proprie paure, il terrore della fame e della sete, per non parlare del fatto che bisogna condividere tutto quanto con altri concorrenti estranei che possono sempre creare dei problemi. Pierpaolo Pretelli, però, che sarà il nuovo inviato dopo l’egemonia di Alvin, ha svelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che gli fa paura la natura sconosciuta dell’Honduras e, come se non bastasse, “ho la fobia dei serpenti e dell’elicottero”. Insomma, proprio la persona perfetta, ha scherzato lui stesso.

Pierpaolo Pretelli: “Chissà cosa mi perderò di mio figlio Kian”

Delle coppie uscite dal Grande Fratello senza dubbio quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle più belle e più solide, tanto che da poco hanno avuto il loro primo figlio dal nome Kian. E il problema è che mentre lui sarà inviato in Honduras suo figlio crescerà: “Chissà cosa mi perderò di lui. Mi mancherà anche Giulia, ma è contenta di questa mia avventura”. Loro sono molto legati e si supportano a vicenda qualsiasi cosa facciano. Cosa si porterà dietro? Un body che suo figlio non indossa più, delle tartarughine che gli ha regalato Maurizio Costanzo, e poi un cuscino comodo. Per il resto è un tipo che si adatta a tutto quanto.

L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli: “Sono molto emozionato”

Ha poi concluso così Pierpaolo Pretelli, nuovo inviato dell’Isola dei Famosi (rissa sfiorata tra concorrenti), ai microfoni dei profili ufficiali: “Sono molto emozionato, ho iniziato già a fare la valigia. Una grande valigia, perché saranno dieci lunghe settimane di questa avventura. Non vedo l’ora di partire, di vivere questa esperienza, anche se non sono un naufrago. Sarà un’esperienza indimenticabile. Mi mancherà la mia creatura, il mio Kian. Mi mancherà Giulia, ovviamente. L’affetto fisico sarà quello che mi mancherà di più. Cosa farò prima di partire? Mangerò due pizze. Perché so che lì sulle pizze ci stanno ancora lavorando, però magari porto un po’ di italianità”.