Uomini e Donne anticipazioni: la furia di Cristina contro Gianmarco

Cristina lancia il cartellino a Gianmarco e se ne va
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne offerte dalle talpe quali Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi la puntata registrata nel pomeriggio di ieri è stata a dir poco accesa. Ma cos’è successo di preciso? In pratica Nadia è andata nel camerino di Gianmarco e poi in esterna si sono baciati. Idem Cristina, ma quest’ultima ha avuto una accesa lite con il tronista tanto che a un certo punto si è staccata il cartellino col nome di dosso e glielo ha lanciato prima di precipitarsi fuori dal camerino. Perché? Secondo lei quando stanno insieme lui ha la testa rivolta a a Nadia.
Nadia è ormai la scelta di Gianmarco Steri?
Non ha solo ballato con Nadia una volta bensì due volte: Gianmarco Steri non è rimasto molto colpito dalla reazione esagerata di Cristina e ha preferito concentrarsi sulla corteggiatrice che sembra avergli fatto perdere la testa tanto che ormai la scelta sembra essere scontata: sarà davvero lei la sua scelta? Intanto è stata smentita l’ultima segnalazione che la vedeva coinvolta. Ma le sorprese non sono finite qui perché sembra che altre coppie del Trono Over abbiano deciso di proseguire fuori la loro conoscenza.
Uomini e Donne: Giuseppe e Rosanna escono insieme
Ebbene sì, diverse coppie del Trono Over hanno deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi per provarci fuori dal mondo dello spettacolo. Tra queste anche Giuseppe e Rosanna: lui innamorato, lei non ancora, ma comunque pronta a provarci sul serio. Dureranno poco? Chi lo sa. Guido, invece, dopo ave chiuso con Sabrina si è dichiarato innamorato di Gloria; ma non sono ancora una coppia. A questo punto Sabrina è scoppiata a piangere perché ha visto due suoi ex innamorati (ma non di lei). Baci tra Gemma e Arcangelo, ma quest’ultimo vuole conoscere pure Sabrina. Infine segnalazioni su Valentina da parte di Alessio, che nell’ultima puntata le ha urlato contro.