X


Uomini e Donne, Giovanni lascia? Segnalazione: beccato a baciare una donna

Scritto da , il Aprile 27, 2025 , in Uomini e Donne
foto Giovanni ued

Giovanni Siciliano spinto a lasciare la trasmissione?

Non hanno pace alcuni cavalieri di Uomini e Donne, così come Cristina (corteggiatrice del tronista Gianmarco), perché le segnalazioni fioccano un giorno sì e l’altro no. L’ultima riguarda Giovani Siciliano, che nelle ultime puntate è stato al centro dell’attenzione per via della sua relazione finita con Luana, e dei suoi tentativi di riconciliazione con Francesca. Ora è Deianira Marzano a riportare una segnalazione che riguarda il cavaliere: sarebbe stato beccato in atteggiamenti complici con una donna che non riguarda il programma di cui lui fa parte. Inoltre tra i due sarebbe scattato un bacio appassionato.

Uomini e Donne: cosa succederà nella registrazione di oggi?

Oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne dove si parlerà del trono di Gianmarco Steri che è sempre più diviso tra Nadia e Cristina ora che Francesca si è autoeliminata e pronta a riprendere in mano la sua vita sui social che aveva messo da parte nel corteggiare il ragazzo che non ha saputo apprezzarla appieno. Ma nella registrazione di oggi si affronterà la segnalazione di Giovanni Siciliano? Il cavaliere è stato beccato con un’altra donna con la quale si sarebbe lasciato andare a un bacio appassionato. Se uscirà fuori gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non mancheranno di criticarlo e di mostrargli la porta per uscire per sempre dal programma di Maria De Filippi.

Il cavaliere smascherato da Francesca e Luana

La figuraccia di Giovanni a Uomini e Donne non è passata inosservata e il pubblico l’ha pesantemente criticato sul web. Ma cos’è successo di preciso? In pratica il cavaliere ha provato a riprendere il rapporto con Francesca, ma lei gli ha dato il due di picche, perché già una volta c’hanno provato, e senza risultato. Come se non bastasse, però, il cavaliere ha provato a ricucire la relazione interrotta con Luana, che aveva lasciato una settimana prima, e hanno pure passato un’intera giornata come due fidanzatini, e quando lei ha rifiutato di andare a dormire da lui, ha cambiato atteggiamento e tutto è finito.