Tina Cipollari si è fatta male durante l’esterna con Cosimo: “Che dolore!”

Tina Cipollari si è fatta male a una mano durante l’esterna
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda un’esterna con Cosimo e Tina Cipollari dove quest’ultima è stata messa alla prova con i lavori manuali in campagna, con tanto di animali, terreno da dissodare e quant’altro. Un modo per capire se per lui l’opinionista sarebbe un’ottima lavoratrice nel caso in cui dovesse subire un crollo finanziario. Peccato che Tina Cipollari si è fatta male mentre dava da bere al vitello: “Non puoi capire che dolore!”. Così facendo il cavaliere ha deciso di non farla lavorare più.
Cosimo confessa: “Tina non si è mai tirata indietro”
Al rientro in studio Cosimo ha raccontato com’è stata l’esperienza campagnola di Tina Cipollari, che l’ha sempre e solo conosciuta come una persona attaccata i i soldi e a cui importano solo le entrate economiche di chi incontra e conosce: “Sapevo che era una grande donna. Non si è ribellata per nulla. Non si è mai tirata indietro. Dovete farle un applauso”. E poi ha confessato che qualora non dovesse esserci una dolce conclusione “quando lei avrà bisogno di qualcosa io ci sarà perché nella vita degli amici bisogna essere presenti”.
Uomini e Donne: com’è finito il trono di Tina Cipollari
Maria De Filippi ha avvertito l’opinionista di Uomini e Donne: “Sei nella fase finale, Tina, non ci sono più viaggi. La prossima settimana tiriamo le fila”. La replica: “Non penso che Cosimo abbia perso la testa per me. Non c’è stato tempo. Giuseppe, io non sono una facile come fai tu, non sono come Gemma”. Ma stando alle anticipazioni del programma di Canale5 il trono di Tina si è concluso. Ma come? In pratica si sono congedati da buoni amici. D’altronde era tutto finto, quindi in che altro modo poteva mai concludersi? L’uomo, però, ha voluto omaggiare anche la padrona di casa, Tinì Cansino e Gianni Sperti con alcuni regali fatti per l’occasione.