Elisa Isoardi via da Linea Verde Italia: da settembre sfiderà Silvia Toffanin?

La conduttrice lascia il programma itinerante: l’ultimo scoop
Ormai è da un po’ di tempo che Elisa Isoardi conduce con grande successo Linea Verde Italia. Difatti anche l’ultima puntata andata in onda il giorno prima di Pasqua ha ottenuto il 19% di share con 2 milioni e 161 mila spettatori a casa. Ebbene nonostante il successo pare però che questa potrebbe essere anche la sua ultima edizione. Difatti oggi il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che la presentatrice nella prossima stagione televisiva non dovrebbe più condurre il programma del sabato mattina dell’ammiraglia Rai:
“Davide Maggio è in grado di anticiparvi che la conduttrice nella prossima stagione non sarà più nel programma del sabato di Rai 1, che conduce con Monica Caradonna dal 2023…”
Elisa Isoardi verso la conduzione di un nuovo programma in studio?
Ma non è finita qua perchè sempre il portale televisivo DavideMaggio.it ha poi colto la palla al balzo per lanciare un altro scoop sulla conduttrice di Linea Verde Italia. Difatti il sito tv ha rivelato di essere venuto a sapere che per la presentatrice ci dovrebbe essere nella prossima stagione made in Rai un programma tutto suo in studio:
“L’ex padrona di casa dell’ultima Prova del Cuoco va verso il ritorno alla conduzione in studio…”
Trasmissione questa ancora del tutto top secret, ma che dovrebbe essere collocata nel daytime della rete: “E’ un nuovo programma destinato sempre al daytime…”
Silvia Toffanin nella prossima stagione tv potrebbe avere una nuova competitor?
DavideMaggio.it ha poi tenuto a dire che le ipotesi sul tavolo riguardanti il futuro tv di Elisa Isoardi lontana da Linea Verde Italia non sono poche, ma ce ne potrebbe essere una più suggestiva e al tempo stesso rischiosa delle altre. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal sito la Isoardi nella prossima stagione tv potrebbe approdare nel sabato pomeriggio di Rai Uno al posto di Emma D’Aquino, che con il suo Sabato in diretta non è mai riuscita ad ottenere grandi ascolti, anzi (settimane fa si è parlato anche di Nunzia De Girolamo al suo posto con un nuovo format). E se dovesse andare in questo modo la Isoardi andrebbe a prendersi una bella gatta da pelare perchè il suo competitor è Verissimo di Silvia Toffanin, che dopo tanti anni non conosce crisi alcuna:
“Ad oggi, l’ipotesi più accreditata è quella che porta al sabato pomeriggio di Rai 1 al posto di Emma D’Aquino, la cui esperienza a Sabato in Diretta si esaurirà al termine della stagione in corso…”
Ci saranno preste conferme o smentite in tal senso?