Amici 24, malore improvviso per Francesco: “Sto tremando”. Come sta oggi

Francesco ha avuto un malore durante le prove generali di Amici
Nella scuola di Amici 24 c’è un ballerino che sta riscontrando un grande successo, ovvero Francesco per via della sua eleganza e della sua doti tecniche, però durante le prove generali per il serale di sabato 26 aprile su Canale5, il suddetto ballerino ha avuto un malore improvviso tanto da far preoccupare tutti coloro che erano lì presenti, dagli addetti ai lavori ai suoi compagni di avventura. Ma che cosa ha detto ai suoi compagni? “Sto tremando come non mai, mi sento strano“. C’è da dire che le prove sono estenuanti e che i ballerini studiano e provano tutti i giorni per ore.
Il ballerino di Amici 24: “Non mi ricordo la coreografia”
Subito dopo aver ballato durante le prove del serale, Francesco ha avuto un malore improvviso e si è lamentato con i suoi compagni e con gli addetti ai lavori per la mole di lavoro che gli è stata imposta: “Non mi ricordo la coreografia. Devo fare sei coreografie nuove, con la testa non ci sto”. Chiara si è preoccupata per lui e quando le si è avvicinato gli ha chiesto se volesse un asciugamano perché era evidentemente tutto sudato. Poi ha provato a tornare a ballare, ma ha subito capito che qualcosa non andava e ha cercato di farsi aria con le mani.
Come sta oggi il ballerino Francesco di Amici?
Subito dopo Francesco si è dovuto sedere perché proprio non riusciva a stare in piedi a concentrarsi sulla coreografia. “Sto sentendo un formicolio dappertutto” ha confidato, e Chiara l’ha tranquillizzato dicendo che è normale quando ci si alza e ci si siede dopo aver speso così tante energie. Ma come sta il ballerino di Amici 24 dopo il malore? Per fortuna bene, perché dopo si è ripreso. Evidentemente lo sforzo fisico è stato tale che il suo corpo ha lanciato dei normalissimi campanelli d’allarme che bisogna sempre ascoltare anche perché si tratta di ballare e non di certo di salvare vite umane. Dato che lui è rimasto l’unico allievo della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ha chiesto a Trigno (confronto romantico con Chiara) e Nicolò di unire le forze in un’unica squadra, richiesta che è stata poi accettata.