X


Tina Cipollari, com’è finito il suo trono? Cosimo ha deciso di andarsene

Scritto da , il Aprile 24, 2025 , in Uomini e Donne
Foto trono Tina Cipollari

Ecco com’è finito il trono di Tina Cipollari

Quest’anno Maria De Filippi si è inventata il trono di Tina Cipollari però bisogna fare una premessa: è sempre stato tutto finto. Un cavaliere pensava che fosse vero e poi si è messo a mandare dei messaggi a Morena. L’opinionista ha voluto scherzare sul fatto che fosse alla ricerca di un uomo con cui girare il mondo e non poter badare a spese, comprando di qui e di là senza il patema dell’estratto conto. E per questo il siparietto è stato molto criticato sui social, considerando il periodo storico che si è costretti a vivere. Ma come è finito il trono dell’opinionista? Ieri ci sono state registrazioni e si finalmente scoperto.

Cosimo Dadorante ha deciso di andarsene

Alla fine Tina Cipollari (infastidita di recente) è rimasta con un solo corteggiatore, ovvero Cosimo Dadorante, con la sua voce squillante e i suoi modi da attore. Secondo le registrazioni della puntata avvenuta nella giornata di ieri c’è stata la fine del trono e Cosimo che ha deciso di congedarsi dalla trasmissione facendo dei regali non solo alla donna che ha corteggiato finora ma anche a Tinì Cansino, Maria De Filippi e Gianni Sperti. Un modo per ringraziarli dell’avventura che ha potuto vivere. Si spera che nella prossima stagione non venga più riproposto un trono simile e che si possa dare spazio a persone veramente interessate a cercare l’amore.

Uomini e Donne: il percorso di Tina e Cosimo

Nel mese scorso, poi, per cercare di ravvivare un finto trono di Tina Cipollari, i cosiddetti esperti di gossip, che non azzeccano uno scoop da quando se si sono messi in attività, avevano segnalato che Cosimo era in compagnia di una donna all’interno di un ristorante. L’opinionista di Uomini e Donne aveva poi chiesto delle delucidazioni a Cosimo e le aveva ricevute senza alcun tipo di problema. E poi la loro conoscenza è andata avanti con altri viaggi e con una prova di resistenza che l’opinionista ha dovuto superare, ovvero quello di coltivare di andare in campagna al fine di vedere se sarebbe stata pronta a vivere in ristrettezze economiche nel caso in cui Cosimo avesse dovuto subire un tracollo.