The Couple, scatta la censura su alcuni concorrenti: c’entra il Papa

Concorrenti censurati dalla regia del reality game show
Dopo quasi due giorni di buio finalmente la diretta di The Couple è tornata regolarmente in onda su Mediaset Extra e su Infinity. E neppure il tempo di tornare che i concorrenti sono stati subito censurati dalla regia del programma condotto da Ilary Blasi. Cos’è successo? Come riportato dal portale Biccy.it alcuni di loro sono stati sorpresi a parlare del Papa venuto a mancare da poco. A iniziare il discorso è stata Benedicta Boccoli, la quale ha confessato che Papa Francesco era popolare come Wojtyla:
“Papa Francesco era molto popolare, ma anche Wojtyla era molto amato, su di lui io mi ricordo che teneva i bambini sotto al mantello…”
E a farle eco Antonino Spinalbese, che ha ricordato un curioso episodio: “Sì, Francesco era amato…A me di lui ha fatto morire la scena della mano…” A quel punto ha preso la parola Irma Testa, che ha colto la palla al balzo per chiedergli se si riferisse alla famosa cinese che ai tempi ha indispettito il Pontefice: “Anto ma dici della cosa con la cinese?” Ed ecco che è arrivata puntuale la censura della regia del reality game dell’ammiraglia Mediaset. Difatti l’inquadratura è immediatamente cambiata passando a mostrare per alcuni minuti la cucina della casa delle coppie.
The Couple, nella casa delle coppie tiene banco l’argomento relativo al Papa
Ma non è finita qua perchè l’argomento relativo a Papa Francesco continua ad essere al centro dei pensieri dei concorrenti del reality game The Couple, che pare chiuderà prima del previsto. Difatti sempre come segnalato dal portale di gossip Biccy.it Benedicta Boccoli è stata sorpresa dire che il Pontefice venuto a mancare lo scorso lunedì ha sempre cercato di portare la pace nel Mondo:
“Ha parlato molto di pace, andava in giro per il mondo, ha sempre condannato tutte le guerre…Diciamo che è uno che si è speso molto per certe tematiche…”
A quel punto Antonino Spinalbese ha iniziato a fare le sue ipotesi su chi succederà a Papa Francesco, asserendo che molti danno per certo un Papa nero: “Secondo molti ci sarà un papa nero…Ci sono tante teorie su questo…Sì, non la conoscete la storia del Papa nero? Poi c’era anche quella corrente secondo la quale questo era l’ultimo Papa…”
Il reality game dopo la lunga pausa torna su Canale 5 lunedì prossimo
La terza puntata di The Couple sarebbe dovuta andare in onda il lunedì di Pasquetta. A causa però dell’improvvisa morte di Papa Francesco la puntata prevista sull’ammiraglia Mediaset quella sera stessa è saltata. Ma quando tornerà in onda il reality game di Ilary Blasi? Il programma non recupererà la puntata questa settimana, ma tornerà direttamente lunedì 28 aprile, ovviamente in prima serata alle 21.40 circa. E in questa occasione si scoprirà la prima coppia di concorrenti che dovrà abbandonare per sempre la casa delle coppie. Si ricorda che in lizza ci sono da una parte Jasmine Carrisi e Pierangelo e dall’altra le due ex veline Thais Wiggers e Elena Barolo.