Uomini e Donne, Francesca rompe il silenzio: “Mi sono annullata per Gianmarco”

Francesca Polizzi rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne
Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri c’è stata la conferma di una voce che circolava già da un po’: l’addio di Francesca Polizzi, che all’inizio sembrava la scelta più papabile per il tronista Gianmarco Steri. Poi i loro rapporti si sono raffreddati fino a quando non hanno fatto altro che litigare. Dopo il suo addio la ragazza ha deciso di rompere il silenzio sui social, che sono stati motivo di discussione proprio con il ragazzo: “Non bisogna mai annullarsi per qualcun altro quindi continuerò a usare i social perché è il mio spazio creativo”.
L’ex corteggiatrice di Gianmarco Steri: “Per lui ho accantonato i social”
“Ho fatto un grande errore” ha ammesso Francesca Polizzi sul suo profilo Instagram, “ovvero mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona”. Ha spiegato che “mi sono messa nei suoi panni, immaginando i dubbi che poteva avere, e ho deciso di accantonare i social”. Infatti Gianmarco Steri aveva espresso più volte i suoi dubbi sul fatto che lei fosse così seguita su Instagram e TikTok, anche se i suoi contenuti sono legati alla lingua che parla come se fosse madrelingua (il cinese), infatti è anche una insegnante di lingue.
Uomini e Donne: la nuova vita di Francesca dopo il trono
“Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace, dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo. Se permettete, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore”: queste le parole di Francesca Polizzi che ha lasciato Uomini e Donne dopo aver corteggiato per mesi il tronista. Ma cosa sta succedendo nel suo percorso sentimentale? Ieri durante la registrazione Gianmarco ha baciato Nadia per la terza volta dopo averle fatto conoscere la mamma (stessa cosa fatta con Cristina Ferrara).