Anticipazioni Uomini e Donne: eliminata Francesca, Gianmarco bacia Nadia

Francesca Polizzi si è autoeliminata da Uomini e Donne
Purtroppo i sogni dei fan del trono di Gianmarco Steri si sono infranti come una barca sugli scogli: sembrava che la conoscenza tra lui e Francesca Polizzi potesse procedere nel migliore dei modi fino a una naturale scelta e invece le cose si sono incrinate sempre di più fino a questo momento, perché oggi c’è stata la registrazione di Uomini e Donne dove si è confermato quello che in molti temevano: Francesca Polizzi si è autoeliminata. E di tutte quelle promesse fattele dal tronista? Ovvero di andarla a riprendere nel caso si fosse eliminata di nuovo? Nulla. Stando a Lorenzo Pugnaloni il tronista ha detto che non l’avrebbe più tenuta.
Gianmarco Steri bacia di nuovo Nadia a Uomini e Donne
Stando alle parole del tronista Gianmarco la bella Francesca sarebbe stata un’ottima scelta, ma poi le cose sono cambiate troppo repentinamente, e dopo il bacio invece di costruire, hanno distrutto. E con chi, invece, sta costruendo? Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne ci sono state due esterne: una con Cristina Ferrara e l’altra con Nadia Di Diodato. A entrambe ha fatto conoscere la mamma (un passo davvero importante), ma soltanto una ha baciato: si tratta di nuovo di Nadia. A questa punto la scelta potrebbe apparire assai ovvia.
Uomini e Donne: c’è chi dice che il tronista rimarrà senza corteggiatrici
Stando ad Alessandro Rosica il tronista di Uomini e Donne potrebbe rimanere senza corteggiatrici. Questo perché? Perché Francesca Polizzi se n’è andata mentre Cristina Ferrara, bersagliata di segnalazioni, potrebbe essere smascherata e quindi eliminata. Chi resta? Nadia, che sembra aver rapito il cuore del ragazzo con il suo modo di fare e la sua bellezza. Stando alle ultime anticipazioni, però, sembra sempre più portato verso quest’ultima. Il suo trono andrà avanti fino all’ultima settimana di maggio oppure si concluderà prima?