X


Uomini e Donne, Giovanni scrive a Luana. Gianni Sperti: “Terribile che un uomo…”

Scritto da , il Aprile 22, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Giovanni e Gianni Sperti a UeD

Giovanni scrive un messaggio a Luana: il confronto a UeD

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, che per fortuna non è stata messa da parte per qualche talk show stantio sulla morte del Papa, Maria De Filippi ha chiamato al centro studio Giovanni e Luana che la scorsa settimana hanno interrotto la conoscenza perché lui si è reso conto che lei non potrebbe sopportare i mille impegni che ha come padre. Ma cos’è successo di nuovo? In pratica lui le ha scritto un messaggio per ringraziarla delle emozioni che ha vissuto in sua compagnia e da cosa nasce cosa si sono confrontati in videochiamata, ma non è come sembra, dato che nulla è cambiato.

Uomini e Donne, Luana contro Giovanni: “Non dovevi dirmi che ti mancavo”

“Ti ho ringraziata per le emozioni che mi hai dato” ha raccontato Giovanni a Uomini e Donne, che ha chiuso con Luana, “poi mi hai detto cose belle, dicendomi che avresti accettato i miei figli col tempo, e l’ho apprezzato. Quei messaggi mi hanno fatto venire dei dubbi. Ho pensato che forse stavo sbagliando”. La replica di Luana: “Mi ha scritto un messaggio per dirmi che voleva riflettere su di noi. Ha detto che era confuso, che non gli era piaciuto il mio comportamento. Forse sto impazzendo? Ma cosa vuoi dire? Hai detto che ti manco. Sono scioccata. Cosa devo dire, che è falso? Ha solo fatto una figura di mer*a. Non dovevi mandarmi il messaggio e dirmi che ti mancavo”.

Gianni Sperti: “Terribile sentire un uomo che quando raggiunge l’obiettivo gli cala l’interesse”

“Di carattere sono una persona complicata. Dò il massimo, mi piacciono gli obiettivi, e quando ne raggiungo uno è come se mi calasse il desiderio. È brutto poi fare un passo indietro dal punto di vista sentimentale”: così ha spiegato Giovanni nello studio di Uomini e Donne, continuando a dire che forse dovrebbe trovare una donna che gli cambi questo suo lato. E poi ha detto a Sabrina che non ha bisogno di stare in studio per trovare una donna, perché “le tengo fuori”. La rabbia di Gianni Sperti: “Terribile sentire un uomo dire che quando raggiunge l’obiettivo gli cala l’interesse. Voglio vedere quale sarà la prossima che si porrà come obiettivo per poi essere mollata”.