X


Affari Tuoi sospeso stasera, terza assenza per Stefano De Martino: quando torna

Scritto da , il Aprile 22, 2025 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Affari Tuoi Rai1

Anche stasera Affari Tuoi non va in onda su Rai1

Una brutta notizia per tutti i fan di Affari Tuoi che ogni sera si divertono a giocare ai pacchi con la conduzione di Stefano De Martino, che con gli anni è diventato uno dei volti di punta dell’azienda: anche stasera non andrà in onda. Ma perché? Cos’è successo di talmente grave da non mandare in onda un programma che ogni sera tiene incollati milioni e milioni di spettatori? La morte del Papa. Si tratta della terza assenza del game show dato che non è andato in onda neanche venerdì scorso né ieri 21 aprile.

Stasera un nuovo speciale con Bruno Vespa sulla morte del Papa

Paese laico, l’Italia, eppure i palinsesti tv sono stati stravolti per non parlare del calcio di serie A le cui partite sono state sospese. In tv non si fa che parlare della morte di Papa Francesco e dire che non è ancora iniziato il Conclave, con la speranza che prima dell’avvento dell’estate si sia scelto il successore così che si possa tornare alle vite di tutti i giorni senza più essere invasi da notizie e special tutti uguali in tv. Stasera il pubblico di Rai1 avrà la possibilità di sorbirsi un nuovo speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa. Le esequie del Papa si terranno tra venerdì e domenica. Dal prossimo mese si terrà invece il Conclave. Dopo lo speciale andrà in in onda la miniserie Fuochi d’artificio.

Affari Tuoi: quando torna in onda Stefano De Martino?

Ma quando torna Stefano De Martino con Affari Tuoi? Nei prossimi giorni, quando la funerea notizia si sarà sgonfiata, la Rai permetterà la messa in onda delle puntate del game show dove ogni sera si rischia di vincere un montepremi davvero ricco. Nel frattempo gli spettatori dovranno accontentarsi di un palinsesto stravolto: anche Marco Liorni con L’eredità salterà, idem Belve di Francesca Fagnani, che sarebbe dovuto iniziare proprio stasera. Il film Mission con Robert De Niro andrà a sostituire Un giorno in pretura su Rai3.