X


Alessandro Sallusti, si rompe una sedia e cade a terra. La battuta di Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Aprile 22, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Sallusti sedia rotta

Alessandro Sallusti, la sua sedia si rompe. La rassicurazione: “Tutto a posto”

Facile ironia, si potrebbe fare, e invece no, solo i fatti: ieri su Rete4 è andato in onda uno speciale sulla morte di Papa Francesco condotto da Gianluigi Nuzzi e tra gli ospiti c’era anche Alessandro Sallusti, che era impegnato a parlare del pontificato, evidenziando come il mondo si sia infiammato, e proprio nel corso del suo intervento gli si è rotta la sedia e si è ritrovato a terra all’improvviso. Incredibile come a Mediaset non ci siano solo gli ascolti che crollano, ma anche le sedie. L’uomo, però, ha subito rassicurato i presenti: “Tutto a posto”.

Gianluigi Nuzzi fa una battuta a Sallusti: “Ti è arrivata una saetta”

Incredibile ma vero, ieri sera durante lo speciale di Rete4 dedicato alla morte di Papa Francesco, che ha stravolto tutti i palinsesti esistenti, il giornalista Alessandro Sallusti è caduto dalla sedia che si è rotta sotto il suo peso. Non gli è successo nulla, e poi è arrivata la pronta battuta del padrone di casa Gianluigi Nuzzi: “Forse hai denunciato una cosa troppo forte e ti è arrivata una saetta”. Il momento in questione è diventato virale sui social come succede spesso a episodi insoliti del piccolo schermo.

La morte di Papa Francesco ha stravolto i palinsesti televisivi

La morte di Papa Bergoglio ha stravolto i palinsesti di Pasquetta (e non): giornalisti sono stati buttati dal letto per condurre edizioni straordinarie, una nota conduttrice Rai ha fatto una figura pessima nell’annunciare la dipartita, programmi come Belve hanno deciso di rinviare l’inizio dell’edizione, e poi The Couple non è andato in onda ieri sera, anche se sarà solo un’agonia allungata dato che presto chiuderà in anticipo. Anche la GialappaShow non è andata in onda su Tv8. Si andrà avanti a parlare del Papa, per non parlare dei funerali, e poi di uno dei grandi show mediatici che prende il nome di conclave.