Lorenzo Spolverato deluso dopo il GF: “Alcuni concorrenti sono spariti”

L’ex concorrente del GF critica alcuni suoi ex coinquilini
I rapporti che si instaurano nella casa del Grande Fratello, ma più in generale nel mondo dello spettacolo, lasciano il tempo che trovano perché entrano in gioco invide, risentimenti e tanto altro ancora. Quindi non stupisce affatto lo sfogo di Lorenzo Spolverato in una sua lunga diretta su Instagram dove comunica che “alcuni concorrenti sono spariti del tutto”. Basti pensare al rapporto con Shaila: quest’ultima l’ha lasciato il giorno della finale e poi non si sono più sentiti fino a pochi giorni fa quando, pur sentendosi, i rapporti sono rimasti molto freddi e distaccati.
Lorenzo Spolverato si sfoga: “Sono deluso da qualcuno”
“Mi dispiace, sono anche abbastanza deluso da qualcuno”, si è sfogato Lorenzo Spolverato in una lunga diretta su Instagram, “sono delle persone che io dentro stimavo, con cui ho voluto creare delle amicizie. Magari poche, magari adesso sono di più perché sto rivalutando altre persone”. Ma cos’è successo dopo la fine di questa sfortunata edizione del Grande Fratello, piagata da squalifiche che non si sono realizzate e fandom tossici che hanno invalso diversi televoti? “Alcuni concorrenti alla fine dell’esperienza sono spariti del tutto. Non li ho più sentiti una volta che il programma è finito. E mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere coltivare i rapporti”.
Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato: “I nostri sentimenti sono stati reali”
“Abbiamo avuto un confronto lungo, abbiamo chiacchierato e ci siamo resi conto che le emozioni e i sentimenti sono stati reali, è stato tutto vero”: così si è espressa Shaila Gatta, che ha avuto modo di confrontarsi con il suo ex fidanzato Lorenzo Spolverato. E poi ha concluso dicendo che non c’è speranza di un loro ritorno di fiamma: “Ci sono storie destinate a restare e storie che non si incastrano. L’abbiamo accettato entrambi. C’è stata un’ammissione di colpe, c’è chi sbaglia e chi fa bene”.