X


Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono sentiti, ma: “Trattati con freddezza”

Scritto da , il Aprile 19, 2025 , in Grande Fratello
Foto Shaila Lorenzo lacrime GF

L’indiscrezione: “Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono risentiti”

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è naufragata nel peggiore dei modi e lui si è visto lasciare durante la finale. Lei finalmente si è liberata di lui, anche perché gliene ha dette di tutti i colori durante una sua intervista una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, ma adesso le indiscrezioni parlano del fatto che si siano risentiti. A confermarlo è Deianira Marzano a LolloTv: “Si sono risentiti, ma non è successo niente. Si sono trattati con freddezza”. Quindi non ci sarà questo ritorno di fiamma che i fan aspettavano come Natale.

Deianira Marzano: “Shaila si è pentita di quello che è successo al GF”

Ma perché Shaila Gatta, dopo aver detto di tutto e di più contro Lorenzo Spolverato, ha deciso di risentirlo una volta che il GF è finito con somma gioia di tutti? Deianira Marzano ha svelato che “lei si è pentita di quello che è successo all’interno della casa, ma solo perché non ha dato una buona impressione di sé, ovviamente sta scaricando su di lui”. Ma la cosa strana è che è la ballerina che si sta infliggendo chissà quale colpa, perché il pubblico ha apprezzato che si sia liberata del rapporto malsano che stava vivendo con il modello milanese.

Shaila e Lorenzo: nessun ritorno di fiamma dopo il GF?

“Nessuno l’ha condannata, è lei che sta infliggendo questa condanna che nessuno le ha fatto. Però comunque io mi auguro che loro tornino insieme perché erano una bellissima coppia” così ha parlato l’esperta di gossip, che ha confermato che Shaila e Lorenzo si sono sentiti, ma non visti. A quanto pare si sono trattati con freddezza a differenza dei loro atteggiamenti nella casa del Grande Fratello per i quali sono stati puniti dal popolo del web. Però l’esperta è convinta che tra loro due ci sarà un ritorno di fiamma: “Lei gliela farà pagare per un po’, ma poi torneranno insieme”. Sarà davvero così?