E’ sempre mezzogiorno, battutaccia di Antonella Clerici: incredulità in studio

E’ sempre mezzogiorno: la frecciatina della conduttrice ad Alfio
Sul finire della puntata di oggi del cooking show dell’ammiraglia Rai è successo un po’ di tutto. Difatti nel momento in cui il panificatore Fulvio Marino era intento a fare una delle sue ricette Antonella Clerici si è lasciata andare lanciando una frecciatina al fattore del programma. Andando nel dettaglio Fulvio ha rivelato di credere che quest’ultimo sia bravo a schiacciare le palline della pasta da pizza: “Io mi sono fatto un po’ di palline e la cosa importante da fare è schiacciare in questo modo…Alfio è molto bravo a schiacciarle…” Pronta la frecciata della presentatrice, la quale ha subito dichiarato di essere certa che l’unica cosa che sappia fare è quella di mangiare:
“No, Alfio è molto bravo a mangiare…E’ là ancora che sta mangiando i cannelloni di Mainardi…Incredibile lui mangia tutti gli avanzi…”
Antonella Clerici ha fatto una battutaccia su Alfio: risate infinite in studio
A quel punto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e Fulvio Romano sono stati raggiunti proprio dal fattore della trasmissione. E Fulvio ha quindi colto nuovamente l’occasione per riconfermare di credere che sia bravo a schiacciare le palline di pasta: “Vedi che tu sei bravo a schiacciare le palline…Vero?” E quest’ultimo ha risposto affermativamente. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha fatto scoppiare tutti i presenti in studio a ridere a crepapelle. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha rischiato di non arrivare in tempo per presentare il programma a causa del traffico intenso per via del maltempo, ha sorpreso tutti facendo una battutaccia in diretta: “Lui è bravo a schiacciare le palline? E’ bravo pure a romperle qualche volta…”
La presentatrice ha confessato di non essere riuscita a trattenersi dal fare la battutaccia
Fulvio Romano è scoppiato talmente tanto a ridere da non riuscire neppure ad andare avanti a cucinare: “L’hai detto tu, non l’ho detto io…” E Antonella Clerici non ha quindi potuto negare di non essere riuscita a trattenersi perchè la battuta gliel’hanno messa proprio sul piatto d’argento: “E come dire…Questa una battuta proprio chiamata…Mi è stata servita su un piatto d’argento…” Finito questo momento esilarante il panificatore di E’ sempre mezzogiorno ha quindi continuato a fare una delle ricette del giorno. Si ricorda che nonostante lunedì prossimo è Pasquetta, e quindi è giorno di festa, la Clerici ha già tenuto ad informare i numerosi spettatori a casa oggi sintonizzati su Rai Uno che andrà regolarmente in onda in diretta con il suo cooking show.