Perché stasera non va in onda su Rai Uno la nuova puntata di Affari Tuoi

Stasera non andrà in onda Affari Tuoi: l’annuncio del conduttore
Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata del game show dell’ammiraglia Rai condotto da Stefano De Martino. E c’è da dire che la concorrente campana ha fatto molto discutere sui social a causa della sua esuberanza e simpatia. Quest’ultima è anche riuscita a portarsi a casa ben 50 mila euro. Si segnala che sul finire proprio della trasmissione il presentatore di Rai Uno ha dato un’importante informazione ai numerosi spettatori a casa. Di cosa si tratta? Ha rivelato che stasera il programma non andrà in onda: “Noi domani sera non andiamo in onda…”
Perchè stasera Stefano De Martino non andrà in onda
In tanti magari si staranno chiedendo il motivo per cui stasera la consueta nuova puntata di Affari Tuoi non andrà in onda. A rivelare l’arcano ci ha pensato il presentatore dell’ammiraglia Rai, che ieri sera ha ‘consegnato’ 50 mila euro a Tina. In pratica la puntata del game show non verrà trasmessa per lasciare spazio alla diretta legata al rito della Via Crucis: “Ci sarà il rito della Via Crucis e quindi noi non andremo in onda…” E infatti proprio su Rai Uno già a partire dalla mattina presto che campeggia in alto a destra la scritta per ricordare agli spettatori a casa che stasera andrà appunto in onda la Via Crucis.
Il game show dell’ammiraglia Rai torna in onda già sabato
Niente paura perchè Affari Tuoi tornerà presto in onda dopo questa pausa forzata. Difatti Stefano De Martino ha subito tenuto a dire al numeroso pubblico a casa che tornerà in onda alla solita ora su Rai Uno già a partire da sabato: “Noi ci vediamo sabato sempre qui con Affari Tuoi…” Programma questo che davvero non conosce la minima crisi. Difatti pure la puntata di ieri sera con la travolgente concorrente Tina della Campania è stata seguitissima. Andando nel dettaglio lo show è stato seguito da una media di 5 milioni e 419 mila spettatori a casa con uno share pari al 27.23% lasciando con un cerino in mano la concorrenza rappresentata da Striscia La Notizia. Difatti il tg satirico ideato da Antonio Ricci e attualmente condotto dalla coppia televisiva composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker ha addirittura fatto il suo record negativo di sempre con 2 milioni e 378 mila spettatori a casa con uno share addirittura al di sotto del 12%. E chissà come andranno le cose in questi giorni festivi.