Lorenzo Spolverato non dimentica Shaila: sua ultima mossa social fa discutere

Lorenzo Spolverato ha scritto uno strano post sui social
Nonostante la scorsa edizione del Grande Fratello sia terminata da oltre due settimane i protagonisti continuano a far molto discutere sul web. E sicuramente Lorenzo è uno che continua incessantemente ad avere gli occhi puntati qualsiasi mossa social faccia. Si segnala che in queste ultime ore ha fatto parlare a causa di un suo strano post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha scritto? L’ex di Shaila Gatta ha scritto quasi una poesia sul silenzio, tanto da riuscire a mandare in confusione i suoi tantissimi fan che si sono immediatamente messi all’opera per interpretare le sue parole (qui di seguito solo un piccolo estratto):
“Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, è un invito, è stare in compagnia di qualcosa di tenero e avvolgente, dove tutto è già stato detto…Il silenzio sorride…”
Il concorrente ha dedicato questo suo post a Shaila Gatta?
Tanti fan di Lorenzo Spolverato hanno poi cercato di capire a chi potesse essere indirizzata questa sorta di poesia. Ed inutile dire che molti sono arrivati alla conclusione che forse la destinataria potrebbe essere nientepopodimeno che Shaila, con la quale vorrebbe un confronto al più presto. E ad avvalorare la loro tesi ci ha pensato pure l’esperta di gossip Deianira Marzano direttamente nelle sue storie su instagram:
“Quel testo è per Shaila…Lui sta parlando proprio del silenzio di lei, del fatto che Shaila non si fa sentire…Ma non lo vive come indifferenza o distanza: in quel silenzio lui ci sente tanto, ci legge emozioni, parole non dette, forse anche sentimenti…”
Sarà davvero così? In attesa di saperlo si fa presente che l’ex concorrente del Grande Fratello non ha avuto alcun tipo di reazione social.
Shaila Gatta e il suo ex sempre al centro dell’attenzione
Successivamente sempre l’esperta di gossip Deianira Marzano su instagram ha tenuto a far presente che il suddetto post di Lorenzo Spolverato non sarebbe affatto un attacco alla concorrente del Grande Fratello, bensì un modo per comunicare la sua vicinanza in questo momento complicato:
“Non è un post accusatorio, anzi, sembra quasi un modo per dirle: ‘Anche se non parli, io ti ascolto lo stesso’…”
Sarà davvero come ha detto lei? Chissà, intanto non c’è davvero un solo giorno che i due per un motivo o per un altro non facciano parlare non solo i rispettivi fan, ma anche tutti gli spettatori che hanno seguito con grande passione l’ultima edizione del GF.