The Couple, Antonino Spinalbese all’attacco di Pierangelo: “Sei un falso”

Antonino Spinalbese ha deciso di affrontare il coinquilino
Che Pierangelo Greco non abbia mai nutrito grande simpatia nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez non è certo un mistero per nessuno. Difatti il ragazzo ha sempre puntato il dito contro quest’ultimo accusandolo di essere un fine stratega. Si segnala che in queste ore il parrucchiere di The Couple ha perso la pazienza e ha deciso di affrontare il coinquilino della casa delle coppie. Cosa gli ha detto? Gli ha confessato di essere stufo delle sue continue frecciatine:
“Tu dalla mattina alla sera mi inquadri, mi studi, ma cosa vuoi? Tu lanci frecciatine…Guarda che tu hai un pregiudizio e lo vedo benissimo…”
Pierangelo Greco attaccato dal concorrente
Antonino Spinalbese non ha poi fatto mistero di esserci rimasto male dal fatto che continui incessantemente a dargli dello stratega senza colpo ferire, aggiungendo di credere che nella casa delle coppie l’unico falso sarebbe invece proprio lui:
“Se mi dai dello stratega qui non è un complimento…Sei falso perché fingi che sia quasi una cosa bella…Almeno sii sincero…Mi dici che sono furbo e gioco bene, ma non è bello…”
Successivamente il concorrente di The Couple, il quale è riuscito a far perdere la testa a Giorgia Villa, ha confessato di credere che l’amico di Jasmine Carrisi vorrebbe in qualche modo trarlo in inganno: “Te mi vuoi fregare con le parole fingendo di farmi complimenti, ma che sono in realtà delle critiche…”
The Couple, botta e risposta al veleno tra i due concorrenti
Antonino Spinalbese è però sembrato essere davvero un fiume in piena nei confronti di Pierangelo Greco, arrivando a dire di essere molto più maturo di lui:
“Non giudicarti non mi rende più buono di te, ma di sicuro più maturo! Se ti sto dando dell’immaturo? Certo!”
L’inquilino della casa delle coppie non è certo stato a subire passivamente i suoi attacchi ben assestati rispondendo per le rime all’ex di Belen Rodriguez: “Io passo le giornate a guardarti? Ma anche meno! Ma chi ti considera?” Detto questo ha poi tenuto a fargli presente di credere che le sue parole non corrisponderebbero mai ai fatti: “Penso che ci siano delle discrepanze tra ciò che dici e come ti comporti…Posso dire che non mi quadra? Oppure devo solo elogiarti?” Detto questo ha poi colto la palla al balzo per metterci il carico da novanta, non facendo mistero di credere che non gli avrebbe dimostrato niente in queste settimane se non la sua presunta disonestà: “Non mi hai dimostrato onestà…” I due riusciranno a chiarirsi?