Gianmarco Steri gela tutti su Francesca Polizzi: “La ammiro, ma non basta”

Il tronista di Uomini e Donne su Francesca: “La ammiro, ma non basta”
Gianmarco Steri avrebbe potuto scegliere Francesca Polizzi già un mese fa, se solo poi quest’ultima non si fosse arrabbiata andando a mostrare un lato del suo carattere che proprio non gli è andato giù. Poco male dato che in una conoscenza bisogna essere se stessi: se al tronista non va giù determinati atteggiamenti, può sempre posare gli occhi su un’altra. Francesca troverà un uomo degno di lei. Ai microfoni di Witty Tv il tronista ha gelato i fan: “Lei è una ragazza che ammiro in tutto e per tutto, poi però nella frequentazione non basta e non serve solo questo. Ci deve essere altro. Spero che torni a essere come prima”.
Gianmarco Steri pazzo di Nadia Di Diodato: “Mi è mancata molto”
C’è stato un bacio passionale con Nadia Di Diodato, anzi, ce ne sono stati due: dopo il primo Cristina e Francesca (avvertita da Maria De Filippi) non hanno avuto reazioni e questo ha fatto infuriare Gianmarco Steri, tanto che se n’è andato dallo studio. Poi non ha voluto vederle e ha deciso di uscire insieme a Nadia con la quale c’è stato un secondo bacio appassionato. Peccato che poi i loro rapporti si siano raffreddati fino ad aver un litigio nell’ultima puntata andata in onda. Sempre ai microfoni di Witty Tv ha aggiunto: “Lei mi piace molto e mi è mancata molto”. Che la scelta sia più vicina del previsto?
Uomini e Donne: Nadia sarà la scelta di Gianmarco?
Bisogna sempre stare attenti agli outsider: basti pensare a Nadia di Uomini e Donne. È partita in sordina, anzi, nella prima esterna con il tronista Gianmarco aveva avuto modo di deluderlo parlando di una sua esterna con Martina (quando era andato a riprenderselo in lacrime), e poi però lo ha colpito con la sua forte personalità e la sua mancanza di paura nell’esternargli ciò che non va. Perché non va trattato come se fosse un re sul suo trono: è un ragazzo come tanti e un tronista uguale a tutti gli altri.