Chiara Cainelli reagisce agli insulti: “Dovete impegnarvi un po’ di più”

Chiara Cainelli ha scoperto come viene chiamata dagli hater
Nonostante il Grande Fratello sia ormai finito da oltre due settimane i protagonisti che hanno animato la casa più spiata dagli italiani non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti un po’ tutti gli ex concorrenti sono molto attivi sui social facendo spesso e volentieri delle dirette per parlare con i propri fan. Proprio in queste ore si segnala che la coppia composta da Alfonso D’Apice e la sua fidanzata Chiara hanno voluto fare una diretta su TikTok. E tra una cosa e l’altra la ragazza ha scoperto che i classici leoni da tastiera l’hanno ormai soprannominata ‘Peppa Pig’. La ragazza non l’ha presa a male, asserendo di credere che al contrario non ci assomigli affatto:
“Secondo me non ci assomiglio, io credo di assomigliare più a uno scoiattolo o un coniglietto…Hanno questi dentini che sono un po’ più sporgenti e quindi io credo di assomigliare più a un castoro o uno scoiattolino, più che a Peppa Pig, sinceramente…”
Grande Fratello, la concorrente ha lanciato una provocazione ai leoni da tastiera
Successivamente Chiara Cainelli, sempre in questa diretta TikTok al fianco di Alfonso D’Apice, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una vera e propria provocazione nei confronti di questi hater. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che se vogliono offenderla dovrebbero impegnarsi un po’ di più invece di limitarsi a chiamarla semplicemente ‘Peppa Pig’:
“Ragazzi, potete paragonarmi a tutti gli animali che volete…Oh, a me piacciono gli animali, quindi non è mai un’offesa per me…Se volete impegnarvi, impegnatevi di più se volete offendermi…”
Detto questo la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, la quale appena uscita dalla casa più spiata dagli italiani ha avuto una brutta disavventura, ha poi voluto far presente che ovviamente non è che non ci rimane male, ma negli anni però è riuscita a farsi scivolare le cose addosso: “Che poi non è che non mi feriscano eh, io sono sensibile, queste cose mi colpiscono…Però, fortunatamente, con gli anni ho saputo filtrarle quindi posso ironizzare su queste cose qua…”
La gieffina ha rivelato di essere consapevole dei suoi difetti fisici
Chiara Cainelli, sempre in questa diretta su TikTok con il fidanzato Alfonso D’Apice, ha poi voluto far presente ai suoi tanti follower di essere assolutamente consapevole della persona che è e dei suoi difetti fisici:
“Sono molto consapevole della persona che sono e dei miei difetti, quindi so che sono molto paffutella e quindi se mi date la Peppa Pig, oh, ragazzi, che vi devo dire? Va bene!”
Insomma la concorrente del Grande Fratello è stata molto chiara in questa occasione, asserendo che gli hater possono prenderla in giro quanto vogliono sulla sua fisicità, ma tutto le scorrerà addosso come l’acqua perchè negli anni ha saputo costruirsi una bella corazza.