X


Paolo Bonolis ritrova l’entusiasmo per la tv: quali programmi farà a Mediaset

Scritto da , il Aprile 17, 2025 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis 24gennaio

Paolo Bonolis ha deciso di rinnovare il contratto con Mediaset

Qualche tempo fa Paolo Bonolis aveva fatto preoccupare tutto il suo amato pubblico dicendo di non avere più alcun tipo di entusiasmo per la televisione. Non aveva più voglia di condurre quindi aveva fatto intendere piuttosto chiaramente che avrebbe potuto smettere dall’oggi al domani senza alcun rimpianto. Bisogna anche capire che arrivava dalla separazione da Sonia Bruganelli e dal flop di Ciao Darwin, normale, quindi avere un atteggiamento nero verso il futuro. Ora, però, sembra rinato e ha deciso di rinnovare il contratto con Mediaset.

Avanti un altro, Il senso della vita e Tu sì que vales: i programmi che condurrà

Avanti un altro presto finirà, purtroppo, per lasciar spazio a una nuova stagione di Caduta Libera i cui ascolti facevano rima con il titolo del programma, ma nessuna paura perché il prossimo anno Paolo Bonolis tornerà con una nuova edizione insieme al suo immancabile ‘fratello’ Luca Laurenti. Poi, stando alle anticipazioni, tornerà anche Il senso della vita in una chiave contemporanea, ma fino a quando non lo si vedrà in onda sarebbe meglio non crederci, dato che sono anni che il pubblico ne attende il ritorno. E poi farà parte della giuria di Tu sì que vales.

Paolo Bonolis ingaggiato da Maria De Filippi per la giuria di Tu sì que vales

Ebbene sì, Maria De Filippi deve correre ai ripari se vuol sperare di vincere la sfida degli ascolti tv con Ballando con le stelle quindi cosa ha pensato di fare? Di ingaggiare un pezzo da novanta come Paolo Bonolis che farà parte della giuria di Tu sì que vales insieme a Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Basterà per contrastare Milly Carlucci? Intanto i rapporti tra Maria e Paolo sono sempre più stretti: ultimamente lui è stato di nuovo ospite a C’è posta per te mentre lei lo è stata ad Avanti un altro by Night in prima serata su Canale5.