“Jasmine a The Couple? Ero perplessa, ma Al Bano no”: parla Loredana Lecciso

Loredana Lecciso non era convinta di sua figlia a The Couple
Non sempre un genitore è convinto di una scelta fatta da un figlio, ma bisogna non solo saperlo consigliare, anche e soprattutto spronare a provare sempre qualcosa di nuovo. Loredana Lecciso al settimanale Nuovo Tv ha dovuto ammettere quanto segue: “Jasmine a The Couple? Ero perplessa, invece Al Bano l’ha subito incoraggiata e non ha opposto alcuna resistenza”. È ancora in gara, Jasmine a The Couple, anche se si trova in nomination insieme a Elena Barolo e Thais Wiggers: riuscirà a vincere il ricco montepremi insieme al suo amico Pierangelo?
Jasmine Carrisi nella bufera: la mamma interviene contro una giornalista
Se si fa parte del mondo dello spettacolo bisogna accettare una cosa talmente semplice che è spiacevole da ricordare: che non si può piacere a tutti e che c’è il sacrosanto diritto di critica da parte dei giornalisti e dei critici tv. Le parole che Jasmine Carrisi ha pronunciato nell’ultima puntata di The Couple – quando ha detto che i soldi non fanno la felicità e che non risolvono automaticamente i problemi in famiglia – hanno fatto molto discutere soprattutto in un periodo (che dura in realtà da troppi anni) in cui la gente fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena e non si ha neanche la forza di ribellarsi a questa società malata fino al midollo. La giornalista Grazia Sambruna giustamente ha fatto notare la cosa e apriti cielo: Loredana Lecciso l’ha attaccata sui social mettendo in mezzo pure la testata per cui lavora. Per fortuna, poi, come ha testimoniato la giornalista tutto si è chiarito con una lunga telefonata.
The Couple: cosa farebbe la figlia di Al Bano con il milione di euro
Surreale che il montepremi di The Couple sia di un milione di euro e che i concorrenti siano praticamente tutti benestanti, ma d’altronde siamo in Italia dove il non-sense la fa da padrone. Cosa farà Jasmine Carrisi, che proviene da una famiglia che potrebbe darle qualunque cosa lei voglia, nel caso in cui dovesse vincere il milione di euro in coppia con l’amico Pierangelo? La figlia di Al Bano vorrebbe investire i soldi nella sua carriera musicale andando a studiare a Los Angeles.