X


Isola dei Famosi, conferme per Simona Ventura opinionista: c’è pure Pretelli

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Isola dei Famosi
foto simona ventura opinionista

Simona Ventura opinionista del reality show: è ufficiale

E’ da un paio di settimane che gira la voce di corridoio che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi avrà come opinionista proprio Simona Ventura. Tuttavia quest’ultima, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, ha però dichiarato di non sapere niente della faccenda: “Gira voce che io possa tornare come opinionista? Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia…” Ebbene si segnala che il portale di news Dagospia.it ha rivelato che invece quest’ultima ricoprirà il suddetto ruolo, visto che oggi è stata sorpresa a fare lo shopping fotografico in occasione della partenza della nuova edizione del reality adventure condotto da Veronica Gentili.

Pierpaolo Pretelli inviato del reality adventure

A questo shooting fotografico per la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi il portale di news Dagospia.it ha rivelato che Simona Ventura non era sola. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito al fianco della Ventura non c’era solo al conduttrice ufficiale, Veronica Gentili, ma anche l’inviato. Chi è? Pierpaolo Pretelli:

“La squadra dell’Isola dei Famosi è al completo! Oggi si è tenuto lo shooting fotografico. Alla conduzione, com’è noto, Veronica Gentili. Simona Ventura sarà opinionista unica e Pierpaolo Pretelli inviato…”

Insomma rispetto all’anno scorso è cambiato davvero tutto a L’Isola dei Famosi. E chissà se anche gli ascolti arriveranno.

L’Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti

Si segnala che invece per quanto riguarda il cast del reality adventure condotto da Veronica Gentili non sono arrivate conferme. In base alle ultime voci di corridoio pare che della partita ci sia il famoso allenatore Serse Cosmi. In forse invece Camila Giorgi. E sarebbero invece saltate pure le trattativa per portare in Honduras Naomi Michelini Franchi (nipote di Elisabetta Franchi), lo youtuber Er Gennaro e la giornalista Chiara Basso. Al cast sono stati poi stati accostati i nomi di Antonella Mosetti e Carmen Russo. E’ stata proprio quest’ultima a venire allo scoperto in occasione della sua ospitata a Storie di donne al bivio weekend. Oltre loro sembra che ci siano buone possibilità di vedere in Honduras l’ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia, la soubrette Sylvie Lubamba, Angelo Fomeo, Delia Duran, la giornalista sportiva MariaLuisa Jacobelli, Letizia Paternoster, Dj Shorty. Insomma a poco meno di un mese dalla partenza del programma i vari tasselli iniziano ad essere messi al loro posto. Come se la caverà questo inedito trio televisivo composto da Veronica Gentili, Simona Ventura e Pierpaolo Pretelli?