X


Angela Melillo a La volta buona nega: “Falso che non parlo con Matilde Brandi”

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto angela melillo brandi

La volta buona: l’ospite ha rivelato che non è vero che non parla con Matilde Brandi

Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di avere ospite in studio Angela Melillo. E ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per farle presente che Matilde Brandi ha rivelato che tra loro i rapporti sarebbero al momento molto freddi, chiedendo quale sia il motivo. A questo punto la Melillo ha subito smentito che non parla più con la collega, tenendo a precisare di continuare a considerarla una grande amica:

“Noi siamo ancora grandi amiche…Non è vero il fatto che non parliamo…”

Angela Melillo ha fatto capire che il litigio con l’amica e collega sarebbe scoppiato a causa di una sua collaborazione

Successivamente l’ospite oggi a La volta buona ha rivelato a Caterina Balivo di credere tantissimo all’amicizia e certo non chiude un rapporto così soprattutto per una questione lavorativa. Difatti pare che abbia iniziato a collaborare con una persona che Matilde Brandi non apprezzerebbe molto. Per tale ragione i loro rapporti si sarebbero un po’ raffreddati:

“Io do un grande valore all’amicizia…Quindi se un’amicizia si deve chiudere solo e semplicemente perchè ho scelto di collaborare con una persona che magari non va a genio alle amiche…Allora??!”

Ovviamente la conduttrice di Rai Uno ha cercato di capirci meglio chiedendo se il motivo della lite con l’amica sia quindi legato al lavoro. Ma quest’ultima ha continuato a rimanere sul vago: “Non è esattamente il lavoro tra noi…” Cosa sarà mai successo?

La soubrette al veleno contro chi ha alimentato il chiacchiericcio su questa faccenda

Angela Melillo, che sabato scorso ha rivelato da Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend di star affrontando un periodo complicato, ha poi puntato il dito contro chi ha un po’ alimentato le chiacchiere su questa presunta lite con Matilde Brandi. Difatti quest’ultima oggi a La volta buona non ha fatto mistero di non aver per niente gradito aver sentito determinate cose in questi giorni:

“Non capisco tante persone che dicono di sapere…Si è irrigidito il collo? Mi spiace aver sentito queste cose…capisco che molte persone devono riempirsi la bocca di altro per andare a parlare nelle trasmissioni…Non è stato carino…”

A questo punto Caterina Balivo è intervenuta per dire di aver capito che questo suo sfogo riguarda Rossella Erra: “E’ una persona a me cara…Lei ha detto che era presente domenica in trasmissione…Avrà visto…” La Melillo comunque ha dichiarato che nessuno sa i motivi per cui c’è stato questo presunto fraintendimento: “Penso che ognuno sia libero di collaborare con chi vuole e l’amicizia ci deve essere a prescindere da ogni tipo di scelta…”