X


Francesca Fialdini perde la domenica pomeriggio? Chi potrebbe sostituirla

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto Francesca fialdini molestata

Francesca Fialdini potrebbe non essere riconfermata alla domenica pomeriggio? L’ultimo rumor

Ci si sta avviando alla naturale conclusione di questa stagione televisiva e ovviamente i vertici Rai e Mediaset stanno già pensando alle mosse da fare per i prossimi mesi. E oggi il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che potrebbero esserci novità molto interessanti per quanto riguarda il daytime della domenica. Di cosa si tratta? Pare che ci sia la concreta possibilità che gli spettatori a casa non rivedano più dopo Domenica In Francesca Fialdini con il suo programma di interviste Da noi a ruota libera.

Nunzia De Girolamo approda nella domenica pomeriggio di Rai Uno?

Qualora Francesca Fialdini dovesse realmente non essere riconfermata alla domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai chi potrebbe prendere il suo posto? In base sempre alle indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela su Dagospia.it pare che i vertici dell’Azienda Pubblica Tv abbiano già un nome in mano. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che Nunzia De Girolamo, che in questo periodo è tornata in video alla guida della nuova edizione di Ciao Maschio:

“De Girolamo potrebbe conquistare la seconda parte della domenica pomeriggio, fascia attualmente occupata da Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera…”

In effetti c’è da dire che era da tempo che circolavano voci di corridoio sul fatto che potesse ottenere qualcosa di importante nella prossima stagione televisiva. E’ stato tra l’altro riportato che nel prossimo autunno potrebbe sfidare Silvia Toffanin al sabato con un nuovo programma, ma forse invece la sfida potrebbe essere la domenica. Indiscrezione questa confermata pure da Candela oggi sul sito di news: “Il nome di De Girolamo è stato accostato anche al sabato pomeriggio dove è in uscita Emma D’Aquino dopo i bassi ascolti di Sabato in Diretta…”

Potrebbero aprirsi nuove opportunità su Rai Tre per la conduttrice di Da noi a ruota libera?

E se davvero Francesca Fialdini dovesse perdere la domenica pomeriggio che ormai da diversi anni sta occupando con il suo programma di interviste pare che comunque non rimarrebbe affatto a mani vuote nella prossima stagione televisiva, anzi. Difatti sempre in base ai rumor raccolti da Giuseppe Candela su Dagospia.it per la presentatrice potrebbero aprirsi nuove interessanti opportunità sul terzo canale Rai:

“Fialdini, già volto di Rai3, potrebbe essere ricompensata e ottenere più spazio sulla terza rete…”

Insomma Aprile non è ancora finito, ma a quanto pare i dirigenti della Rai si stanno già muovendo per pianificare la prossima stagione televisiva.