X


E’ sempre mezzogiorno, momento surreale: Antonella Clerici in difficoltà

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16aprile

Antonella Clerici in difficoltà in diretta durante un gioco telefonico

Oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, oltre ad aiutare i vari chef a cucinare le ricette del giorno, ha anche fatto i giochi telefonici. E nel momento in cui si è seduta sulla classica altalena per parlare con uno spettatore chiamato a indovinare il numero dei fiori del pesco per guadagnare un buono spesa di oltre 2 mila euro è successo un bell’intoppo che l’ha messa un po’ in difficoltà. Di cosa si tratta? Il telespettatore ha telefonato, ma purtroppo il segnale è risultato essere assai disturbato, tanto da rendere impossibile capire quello che diceva. E infatti anche la stessa conduttrice di Rai Uno l’ha fatto presente:

“Ti sento malissimo…Sei in una brutta situazione si vede…”

E’ sempre mezzogiorno, il telespettatore ha vinto il gioco

Pur non riuscendo a capire lo spettatore al telefono perchè la linea è risultata essere disturbata Antonella Clerici ha comunque voluto continuare il gioco chiedendogli di indovinare il numero dei fiori del pesco. E almeno la risposta si è sentita bene riuscendo a portarsi a casa la vittoria. Ovviamente la conduttrice di Rai1 ha festeggiato in diretta, anche se purtroppo non è riuscita a parlare bene con lo spettatore: “Bravo Alfonso…Che peccato non riuscire a parlare con te…” Quest’ultimo ha comunque fatto capire di essere assai felice per aver vinto, e la presentatrice di Rai Uno, che ieri ha risposto per le rime agli hater sui social, gli ha quindi ricordato che i soldi dei buoni spesa può farseli dare di volta in volta senza spendere tutto subito.

Scena surreale dopo la vittoria dello spettatore a casa

Il telespettatore di E’ sempre mezzogiorno al telefono ha cercato in qualche modo di dire altro in diretta su Rai Uno, senza però successo. Difatti Antonella Clerici, in evidente imbarazzo, si è guardata un po’ intorno e si è anche scusato per il fatto che i festeggiamenti siano stati un po’ sottotono, ma d’altronde non è riuscita a capire una parola di quello che ha detto:

“Sono contenta per te…Non riesco a capire quello che stai dicendo, ma ti sento felice e questo mi basta…Quindi do ad Alfonso questo bellissimo premio…Abbiamo gioito con te, anche un po’ meno perchè non riuscivo a sentire quello che stavi dicendo…Ciao Alfonso…”

E probabilmente questa è stata la vittoria nel programma culinario della mattina di Rai Uno decisamente più insolita in assoluto con la conduttrice impegnata a cercare di capire quello che diceva il telespettatore al telefono.