X


Milly Carlucci: “Qual è stato il momento più difficile a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Aprile 15, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 26settembre

Ballando con le stelle: la presentatrice ha rivelato qual è stato il momento più complicato in tutti questi anni

Venerdì 9 maggio Milly Carlucci farà il suo ritorno sull’ammiraglia Rai alla guida dello spin off del suo talent show vip cult, Sognando Ballando con le stelle. E per l’occasione ha deciso di rilasciare oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Tra una cosa e l’altra le è stato chiesto pure quale è stato il momento più complicato in tutti questi anni che ha condotto Ballando. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito confessato che il momento più difficile è stato quando durante la finale del 2023 c’è stato il black out durante la finale:

“Beh abbiamo avuto un black out tecnico di 12 minuti durante la finale del 2023…Ecco quello fu un momento tanto difficile…”

Milly Carlucci ha rivelato qual è stato il concorrente del suo talent show che è riuscito a rimanere nel suo cuore

Su Tv Sorrisi e Canzoni le è stato poi chiesto quale dei tanti concorrenti che hanno ballato sulla pista di Ballando con le stelle è rimasto maggiormente nel suo cuore. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ha svelato il cast di Sognando ballando con le stelle, ha subito fatto il nome di Fabrizio Frizzi:

“Lui mi diede l’occasione di portare un personaggio di grandissimo livello in un programma totalmente nuovo, fu una grande prova di stima, di fiducia e di amicizia da parte sua…”

Quest’ultima ha poi ricordato che l’autoironia di Frizzi, che si è sempre definito ‘tronchetto della felicità’ per il suo poco talento nel ballo.

La presentatrice ha rivelato qual è stato il concorrente di cui è stata maggiormente orgogliosa

Milly Carlucci, parlando sempre dei 20 anni di Ballando con le stelle, ha poi svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che c’è stato un concorrente in particolare di cui è stata tanto orgogliosa di averlo visto ballare sulla sua pista da ballo. Di chi si tratta? Di Diego Armando Maradona:

“Sono orgogliosissima che lo abbiamo avuto nella seconda edizione dello show, e non come ospite, ma proprio come concorrente…”

Ed è questo che l’ha colpita. Difatti un genio assoluto del calcio come Maradona che ha accettato con grande umiltà e senza battere ciglio di mettersi alla prova in un talent show basato sul ballo: “E’ un genio assoluto dello sport che si è messo umilmente fare il concorrente…”