Danilo Mileto pazzo per Thais Wiggers, che frena: “Sa che ho il cuore impegnato”

Danilo Mileto ammette di avere un debole nei confronti di Thais Wiggers
Al cuor non si comanda, ma poi bisogna fare i conti con la realtà, come nel caso di The Couple: c’è Danilo Mileto che ha ammesso di avere un debole nei confronti della bella Thais Wiggers, peccato che sia già legata dal punto di vista sentimentale. Quindi in questo caso come si fa a continuare a lottare? Sarebbe come farlo con i mulini a vento, eppure lui non ha alcuna intenzione di arrendersi, ma di continuare a combattere fino a quando il cuore continuerà a battere. Che abbia intenzione di prenderla per sfinimento?
Il concorrente di The Couple non si arrende: “Finché il cuore batte, si combatte”
L’interesse amoroso di Danilo Mileto nei confronti di Thais Wiggers è disinteressato? Per come l’ha messa sembra quasi una sfida, a mo’ di tacca sul bastone, un po’ triste. Infatti ha detto: “Se succede una cosa del genere mi fanno la standing ovation a Bari, è solo questione di tempo e bisogna sempre pensare a dove si è partiti”. E poi ha continuato dicendo che non ha intenzione di mollare la presa: “Finché il cuore batte, si combatte”. E la diretta destinataria di queste avances cosa pensa? Le fa piacere, ma lui sa che ha il cuore impegnato.
Thais Wiggers: “Certo che mi fa piacere essere corteggiata, ma…”
Thais Wiggers ha ammesso di essere contenta di Danilo Mileto, perché oltre ad assomigliare a Hercules, lo può considerare come un compagno di ballo. Però ha anche aggiunto quanto segue: “Certo che mi fa piacere essere corteggiata, ma lui sa bene che ho il cuore occupato”. Insomma, per ora nella casa di The Couple si godrà le sue attenzioni, con la speranza che non vada mai oltre, perché bisogna sempre sapersi fermare prima di essere fastidiosi come dei mosconi. E intanto sono in difficoltà Thais ed Elena perché sono in nomination insieme a Jasmine e al suo amico.