X


The Couple, Thais Wiggers-Elena Barolo in difficoltà: “Un gruppo ci ha nominato”

Scritto da , il Aprile 15, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Elena e Thais a The Couple

Per Thais e Elena nella casa si sono formati dei gruppi

The Couple è un gioco: i concorrenti che sono stati scelti di partecipare vogliono raggiungere il ricco montepremi di un milione di euro che potrebbe cambiare loro le vite, anche se la maggior parte di loro è già benestante. Quindi è normale che si siano formati dei gruppi, che le strategie inizino a serpeggiare nella casa, perché appunto è un gioco e vinceranno solo coloro sapranno giocare al meglio. Dopo la puntata di ieri Elena Barolo e Thais Wiggers hanno discusso a tal proposito: “Sappiamo che c’è un gruppo che ci ha nominato. Anche se rode lo dobbiamo affrontare a testa alta”.

Thais Wiggers riflette: “Noi non abbiamo fatto gruppo”

Ma perché Thais e Elena hanno ricevuto così tante nomination? Secondo l’ex di Teo Mammucari è perché “non abbiamo fatto gruppo”, e anche se sanno che in casa si sono formati dei gruppi devono affrontare le cose a testa alta perché è un gioco ed è normale. Bisogna anche tener conto che le strategie a volte non vanno a buon fine e che il pubblico riconosce sempre i giocatori e alla fine a vincere sono, apparentemente, i più sinceri.

The Couple: chi ha vinto la puntata e chi è in nomination

Ieri a The Couple la conduttrice Ilary Blasi ha affrontato il tema dell’omosessualità come si dovrebbe fare in tv, ovvero con assoluta normalità, senza che si tirino su dei baracconi ignoranti come il precedente reality andato in onda su Canale5, e poi si è anche parlato con Jasmine Carrisi della pressione che sente tutti i giorni, e anche con Manila Nazzaro che ha lanciato un avvertimento al suo ex Lorenzo Amoruso. Ma alla fine chi ha vinto la seconda puntata? A trionfare sono state le sorella Benedicta e Brigitta Boccoli. In nomination sono due le coppie: Jasmine Carrisi – Pierangelo Greco e proprio Thais WiggersElena Barolo, che hanno riflettuto sull’esistenza dei gruppi nella casa.