Jasmine Carrisi a The Couple: “Sento la pressione. Vorrei che i miei fossero fieri”

La figlia di Al Bano sente la pressione nella vita di tutti i giorni
Non è facile essere ‘un figlio di’? Di certo è più facile che essere figlio di una famiglia che non arriva a fine mese e che vede ogni opportunità negata perché il mondo si basa sul denaro, no? Non si contano le persone che hanno trovato il discorso di Jasmine Carrisi a The Couple affatto giusto, basta farsi un giro sui social. Ma cosa ha detto? “Sento la pressione. Vorrei che la mia famiglia fosse fiera di me”. Lei vorrebbe sfondare nel mondo della musica, ma per ora è solo un desiderio, dato che né le radio né le classifiche l’hanno ospitata.
Jasmine Carrisi: “Pensano che con i soldi la vita sia perfetta”
Colui che ha detto che i soldi non sono la felicità è perché ne aveva. Nessuno sano di mente, che fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena come in questi anni bui dove il futuro non lo si vede neanche più con il telescopio, avrebbe l’ardire di pronunciare quest’antipatica sentenza. Ieri a The Couple la giovane Jasmine Carrisi ha detto: “La gente pensa che con i soldi la vita sia perfetta”, parlando anche dei pregiudizi delle persone che la credono antipatica per partito preso, e così facendo è diventata diffidente.
The Couple, la concorrente ribadisce: “Mio papà Al Bano non mi mette pressione”
Al Bano “non mi ha mai messo pressione”, anzi, “mi supporta pure troppo” ha detto Jasmine Carrisi a The Couple, e infatti quest’ansia addosso se la mette addosso da sola. Vorrebbe che la sua famiglia fosse fiera di lei, solo questo. Con i soldi del montepremi potrebbe investire nel suo futuro musicale. Nel corso di un confessionale la ragazza aveva espresso il suo desiderio di creare dei rapporti umani, ma che l’avere dei genitori famosi non l’ha aiutata, perché non si sa mai se le persone si avvicinano a lei per chi è veramente o se solo per il cognome che porta. E intanto nella serata di ieri la conduttrice ha messo in imbarazzo la notaia.