X


Shaila Gatta travolta dalle polemiche dopo riavvicinamento a Zeudi Di Palma

Scritto da , il Aprile 14, 2025 , in Grande Fratello
foto shaila zeudi 14aprile

Le due gieffine si sono chiarite dopo aver litigato nella Casa

Gli ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani passati da Shaila Gatta sono stati contrassegnati dalle polemiche. Difatti quest’ultima ha avuto un furioso litigio con Zeudi Di Palma, asserendo di non riuscire a fidarsi. Di contro l’ex Miss Italia l’ha mandata in nomination contribuendo alla sua eliminazione dal gioco. Ebbene adesso pare che le due abbiano fatto nuovamente pace. Difatti le ex concorrenti del Grande Fratello hanno pubblicato un video su TikTok in cui hanno ballato e cantato insieme (il suddetto video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Si è abbattuta una nuova polemica su Shaila Gatta

Inutile dire che questo video pubblico su TikTok ha creato un vero e proprio scompiglio sui social. Difatti molti fan si sono scagliati senza se e senza ma contro l’ex concorrente del Grande Fratello, la quale ha svelato giorni fa di non star bene:

“È tutto così falso…Il fandom di Zeudi aveva chiesto a gran voce questa pace ed ecco fatto, in casa la Gatta gliene aveva dette di tutti i colori, ma tanto per loro va bene l’importante che non sia Helena…Com’era? All’hype non si comanda…”

E’ c’è anche chi l’ha attaccata per cercare di difendere il suo ex compagno Lorenzo Spolverato, che continua a far molto discutere: “E il falso poi era Lollo?”

IL VIDEO pubblicato sul social TikTok da Shaila Gatta e Zeudi Di Palma impegnate a ballare insieme

Lorenzo Spolverato ha confessato di non star bene

Intanto si segnala che in questi ultimi giorni pure l’ex fidanzato di Shaila Gatta ha deciso di rompere il silenzio sui social dopo tutte le polemiche scoppiate. E in questa occasione il concorrente del Grande Fratello ha rivelato di non star affatto bene:

“Dal rientro a casa, quando riesco, cerco di tirarmi su di morale, ma non significa che io stia bene…Così come lei, non sta bene…Sono giorni molto difficili…Gli insulti, le critiche pesanti, l’esagerazione dell’odio social generale e nei confronti di Shaila, io non lo accetto…”

L’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha anche chiesto a tutti di fermarsi ed evitare di attaccare la sua ex sui social: “Rispetto la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo…Chiedo di fermarsi e iniziare a pensare prima di agire…” Una richiesta che pare essere caduta un po’ nel vuoto, visto che in queste ultime ore Shaila è tornata ad essere presa di mira dopo essersi riappacificata con Zeudi Di Palma.