Uomini e Donne anticipazioni: Nadia non si presenta, la reazione di Gianmarco

Nadia non si presente in studio, Gianmarco corre da lei
Il copione del trono di Uomini e Donne è sempre lo stesso: corteggiatrici che se ne vanno dallo studio, tronisti che le rincorrono, le liti, le asce di guerra sotterrate, e poi la scelta sotto una pioggia di petali rossi. Gianmarco Steri è in alto mare per la scelta perché al momento tutte e tre le corteggiatrici sono arrabbiate con lui. Stando alle anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne di ieri sembra che Nadia Di Diodato non si sia presentata in studio per vendicarsi del comportamento di lui tenuto nell’ultima puntata. Il tronista, che non ha mai voluto avere un confronto con lei, ha deciso di abbandonare lo studio per andarci a parlare. Come avranno reagito Francesca e Cristina?
Gemma Galgani perde l’ennesimo cavaliere a Uomini e Donne
Quindi Gianmarco ha le sue gatte da pelare, dato che la scelta appare sempre più lontana, per non parlare della delusione del pubblico, ma nel parterre over i sentimenti non sono di certo più rosei, perché si sa che i tormenti fanno ascolti: si sta parlando di Gemma Galgani che ha perso l’ennesimo cavaliere. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni la dama ha ricevuto il proverbiale due di picche da parte di Arcangelo, che ha detto di essere interessata a un’altra donna. Anche in questa stagione tv la dama veterana non potrà uscire dallo studio mano nella mano con un uomo che sappia amarla davvero.
Uomini e Donne, registrazione di ieri: Isabella chiude con Diego
E poi a Uomini e Donne il pubblico tornerà a saper qualcosa di Isabella e Diego, che avevano intrapreso una conoscenza, con tanto di baci. Hanno avuto un’intimità e lei si è divertita quando lui è andato a prenderla con il suo furgoncino. Peccato che stando alle anticipazioni pare che lei abbia chiuso la frequentazione perché lui ha raccontato a tutti del loro rapporto intimo, manco avesse fatto un’operazione di lesa maestà. Infine Tina Cipollari, dopo gli shopping di lusso a Parigi e Madrid, sempre in compagnia di Cosimo si è messa nei panni di contadina e ha lavorato in campagna. La ricompensa? Un enorme uovo di Pasqua.