Verissimo, Licia Colò e l’amore tossico: “Mi ha rovinato la giovinezza “

Licia Colò ha vissuto un amore tossico quando era molto giovane
Purtroppo sono tante le donne che vivono un amore tossico e che poi superano questo momento rendendosi conto che non si può sprecare la vita dietro esseri umani infidi che non meritano un’oncia di attenzione da parte di chiunque, e anche Licia Colò ne ha vissuto uno quando era molto giovane, circa 14enne, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Una storia d’amore che mi ha rovinato la giovinezza. Mi sminuiva in continuazione. Non potevo mettere i tacchi. Ma me ne sono liberata”. In amore il partner deve supportare i sogni, non calpestarli.
La conduttrice a Verissimo: “Ho scoperto tardi di avere una sorella”
Licia Colò è stata ospite di Verissimo per raccontare la sua vita privata che il pubblico non conosce poi così tanto, al di là degli amori che hanno alimentato il gossip. È partita parlando della mamma (“Otto anni bloccata in un letto. Alla fine ho chiesto a Dio di portarsela via. Mi vergognavo a dirlo”) finendo per parlare del padre che quando si è ammalata si è ritrovata ad avere una sorella di cui non sapeva l’esistenza, una donna che “vede sempre il lato luminoso delle cose”. E la sorella Gioia ha voluto mandarle un video: “Non me lo sarei mai immaginato, è stata una sorpresa. Avevamo due vite diverse. Ci guardavamo con gli occhi stupiti. È una sorellanza che ci dà tanto. Sono orgogliosa di lei”.
Verissimo, la figlia Liala: “Mamma mi ha dato tanti valori”
Non si sarebbe mai aspettata di diventare mamma, Licia Colò, anche perché non lo desiderava e invece poi è nata la figlia Liala, chiamata così perché è un insieme del suo nome, dell’ex e dell’a (always) come congiunzione. Solo dopo ha scoperto che si chiama così una famosa scrittrice che nel ‘900 ha fatto la fortuna del romanzo d’amore in Italia. E la figlia è entrata nello studio di Silvia Toffanin spiazzando il pubblico con la bellezza dei suoi occhi. “Mamma mi ha dato degli ottimi valori” ha raccontato, “mi ha dato ali forti per poter affrontare il mondo. Mi ha sempre fatto percepire il valore delle cose, dei gesti e delle attenzioni”. La conduttrice ha raccontato che sua figlia è innamorata persa del Sud America e dei ragazzi che lo abitano, quindi ha un po’ paura che possa trasferirsi là. In questa puntata di Verissimo si è parlato anche del dramma di Elisabetta Gregoraci, che invece ha il figlio in collegio a Ginevra.