Amici 24, momento difficile per Senza Cri: “Mi sento sola. Ho bisogno d’amore”

Senza Cri piange ad Amici 24: “Mi sento meno degli altri”
Momento di sconforto per gli allievi di Amici 24 che sono arrivati al gran finale e hanno il terrore di fallire e di essere fagocitati da un mondo, quello della musica e dello spettacolo in generale, che non fa sconti a nessuno, anzi, soprattutto con i più giovani è spietato (basti pensare ad Angelina Mango o Sangiovanni, che piano piano stanno riprendendo la loro vita in mano dopo un exploit fuori di testa). La cantante Senza Cri è scoppiata in lacrime in un daytime insieme alla sua professoressa Lorella Cuccarini: “È come se mi sentissi meno rispetto agli altri per i commenti che vengono fatti. Non sono stata in grado di farmi capire dalle persone”.
La cantante di Amici piange con Lorella Cuccarini: “Mi sento mangiata dalle insicurezze”
“Sono in un momento in cui mi sento mangiata dalle insicurezze, ma allo stesso tempo ho tanto bisogno di avere sicurezza” ha cercato di spiegare Senza Cri ad Amici 24, “sto camuffando. Ho intenzione di andare avanti ed essere un membro importante della squadra, non mollerei. Sto attraversando le mie insicurezze”. E poi le ha fatto eco Lorella Cuccarini, la sua professoressa, che ha cercato di tranquillizzarla e di riportarla sulla retta via: “Ho la sensazione che tu sia imballata, non sei libera, ma impaurita. Questo mi preoccupa perché rispetto a quello che sei stata nel pomeridiano, ti vedo imbrigliata e alla ricerca di qualcosa che non dovresti cercare. Hai già tutto dentro di te”.
Amici 24, Senza Cri si sfoga: “Ho solo bisogno di un po’ di amore”
“Mi sono chiesta cosa non andasse in me e ho fatto l’errore di paragonarmi agli altri. Mi dispiace, voglio arrivare alla fine, devo fare un salto di qualità. Ho solo bisogno di un po’ di amore, non sono molto brava a darmelo. Mi sento un po’ sola, tutto qua, non ho mai mollato e non lo farò”: questo è stato il lungo sfogo di Senza Cri, che poi è tornata nella casetta di Amici di Maria De Filippi dove si è di nuovo lasciata andare al pianto tra le braccia della ballerina Alessia che è stata una delle poche che l’hanno capita veramente (intanto c’è Angelo Madonia che vorrebbe entrare a far parte del cast).