X


Uomini e Donne, Gianmarco Steri sbotta e va via: “Non voglio starci qui dentro”

Scritto da , il Aprile 10, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco 10aprile

Gianmarco Steri ha perso le staffe a causa delle sue corteggiatrici

La puntata di Uomini e Donne oggi è iniziata con il trono di Tina Cipollari. E in questa occasione gli spettatori a casa hanno visto com’è andata la sua trasferta a Madrid con il corteggiatore Cosimo. Finito questo momento Maria De Filippi ha rivelato di essere venuta a sapere che il tronista del dating show è un po’ storto. E quest’ultimo ha confermato inveendo contro Francesca e Cristina:

“Io sarò magari esagerato…Francesca e Cristina hanno visto un bacio bello in esterna con Nadia…Ho fatto dichiarazioni importanti e non hanno avuto nessuna reazione…Ma chi ho davanti?”

Le corteggiatrici si sono difese, ma il tronista ha deciso di abbandonare lo studio

Cristina e Francesca hanno però prontamente rispedito al mittente le accuse, ma Gianmarco Steri ha continuato ad attaccarle a testa bassa: “Vi preparate i discorsetti a casa per dirli qua…Avete visto una cosa forte e non fate niente…” A quel punto è scoppiato l’ennesimo pandemonio in studio. Difatti il clima si è surriscaldato, visto che le corteggiatrici per difendersi lo hanno attaccato:

“Ma come ti permetti? Sarà una cosa forte per te…Cosa vuoi? Vuoi baciare tutti? Pensi di essere al parco giochi…Divertiti…Poi i conti si fanno alla fine…”

Cristina ha poi dato dello scontato al tronista perchè già aveva messo in preventivo che si sarebbe baciato con Nadia. Alla fine il tronista di Uomini e Donne, il quale è stato insultato da Francesca giorni fa, si è talmente tanto arrabbiato da arrivare a decidere di abbandonare lo studio: “Maria scusami…Io devo uscire oggi…Non ci voglio stare qua dentro…Non è cattiveria..”

Uomini e Donne, il tronista ha rassicurato Nadia

Prima di abbandonare lo studio Gianmarco Steri ha comunque tenuto a rassicurare la corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi che con la sua rabbia non c’entra nella maniera più assoluta, ma anzi è contento di aver passato al suo fianco un momento molto intenso in esterna:

“Nadia non ti devi offendere…Il nostro è stato un momento bellissimo, stupendo…In questo momento però mi dispiace ma non voglio stare oggi qui dentro davanti a loro due (Cristina e Francesca)…Posso uscire?”

E a quel punto si è alzato e se ne è andato chiedendo comunque di non essere seguito nel dietro le quinte perchè non vuole vedere nessuno. A Nadia l’ha poi rassicurata nuovamente di non avercela con lei e di stare serena. Alla fine anche le corteggiatrici hanno lasciato a loro volta lo studio.