Veronica Maya dopo Ne vedremo delle belle pronta per un nuovo programma

La soubrette molto delusa per la chiusura anzitempo di Ne vedremo delle belle
Giorni fa è stato deciso di chiudere con una puntata d’anticipo il nuovo show del sabato sera di Carlo Conti, visto che gli ascolti non sono stati esaltanti (l’ultima puntata andata in onda ha registrato un magro 13% di share). Ebbene si segnala che il conduttore non le ha mandate a dire, e in un intervento a LaPresse.it ha criticato un po’ il cast, asserendo che è mancato quel giusto pepe per catalizzare l’attenzione del pubblico. Parole queste che non sono piaciute per niente a Veronica Maya, che al portale SuperGuidaTv ha espresso tutto il proprio dissenso:
“Se volevano un programma Eva contro Eva forse ce lo dovevano dire prima…Se mi avessero detto che l’obiettivo era la competizione nel senso di litigate come si vedono in altri programmi televisivi avrei fatto un passo indietro…”
Veronica Maya punta alla conduzione di un nuovo programma?
Metabolizzata la delusione per la chiusura di Ne vedremo delle belle la showgirl pare che abbia manifestato ai dirigenti della Rai il suo interesse di tornare nel piccolo schermo in pianta stabile alla conduzione di un nuovo programma. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi:
“Si mormora che stia scalpitando per ritornare al timone di un programma tutto suo nella prossima stagione televisiva, dopo un lungo periodo di ‘esilio forzato’ dal video…”
La concorrente dello show chiuso prima del previsto riuscirà a centrare questo suo obiettivo?
Nuovo programma su Rai Due per la showgirl? Le ultime indiscrezioni
Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha svelato di essere venuto a sapere che Veronica Maya pare abbia grande stima dai vertici della Rai:
“La vulcanica Veronica può contare anche sull’appoggio du alcuni dirigenti Rai…”
Motivo per cui è convinto che la concorrente di Ne vedremo delle belle possa seriamente vedere realizzato il suo sogno nel cassetto con un programma in onda il prossimo autunno su Rai2: “Può quindi coronare il suo sogno, probabilmente con un nuovo format su Rai Due già il prossimo autunno…” Niente però è trapelato su questa nuova trasmissione. Sarà uno show in prima serata oppure nel daytime della rete? Chissà, intanto si ricorda che l’ultimo show che la Maya ha condotto è stato il Premio Cimitile. Nel suo curriculum comunque conta tantissime trasmissioni, soprattutto andate in onda sulle reti dell’Azienda Tv Pubblica.