Angelo Madonia volta pagina e confessa: “Vorrei entrare nel cast di Amici”

Angelo Madonia ha chiuso con il talent show vip di Rai Uno
Oggi il compagno di Sonia Bruganelli ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi. E tra una cosa e l’altra è anche tornato a parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle terminata anzitempo nell’ultima edizione vinta da Bianca Guccero. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di averci messo definitivamente una pietra sopra e di non avere la minima intenzione di tornarci:
“Se tornerei a Ballando? Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze…”
Il ballerino pronto ad approdare ad Amici di Maria De Filippi
Angelo Madonia se non si è nascosto dietro ad un dito asserendo di non voler tornare a Ballando con le stelle ha comunque tenuto a dire di essere aperto a nuovi progetti. E qualora dovesse arrivare l’opportunità di entrare nel cast del talent show di Maria De Filippi certamente non se la lascerebbe sfuggire tanto facilmente, come rivelato sull’ultimo numero del periodico Chi:
“Se andrei ad Amici di Maria a fare il giudice o il coreografo? Come no?! Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma…”
E non sarebbe neppure il primo che è passato da Ballando al programma dell’ammiraglia Mediaset. Difatti negli anni passati sono finiti alla corte della De Filippi Natalia Titova e Raimondo Todaro.
Angelo Madonia ha parlato della sua compagna
Il ballerino, che ha smentito tutte le voci inerenti ad una sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha poi voluto parlare della sua compagna Sonia Bruganelli. E al magazine Chi non ha nascosto che quest’ultima è riuscita tanto a migliorarlo:
“Mi ha migliorato sotto tanti aspetti, come ogni uomo quando incontra una persona con cui c’è stima e ispirazione…”
E parlando del loro rapporto l’ex protagonista di Ballando con le stelle ha svelato che le cose non potevano andare meglio: “Va tutto molto bene, anche perchè alla base c’è il rispetto del nostro percorso, del lavoro, delle persone importanti che fanno parte della nostra vita…” Con la sua compagna ha anche dei progetti in ballo, come svelato dallo stesso Madonia: “Ci siamo confrontati anche sul podcast, mi ha esposto le sue idee e mi ha messo in contatto con Sdl, un team splendido…” Si segnala che quest’ultimo ha anche una sua scuola di ballo a cui ovviamente tiene molto.