Simona Ventura rompe il silenzio su L’Isola dei Famosi: la sua verità

La conduttrice ha ricordato con grande affetto L’Isola dei Famosi
Oggi Simona Ventura ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Chi. E in questa circostanza si è raccontata come non mai. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per ricordare con affetto la sua esperienza alla conduzione dello storico reality show:
“Quel programma è un vestito che mi sono cucita addosso per tanti anni, così come Quelli che il calcio: cambiava ogni volta, era imprevedibile, e io sono una che ama l’imprevedibilità…”
La presentatrice di Citofonare Rai2 ha quindi svelato che il programma ha sicuramente rappresentato un capitolo importante nella sua vita: “Per me è stato un capitolo importante, contro tutti i pronostici…”
Simona Ventura ha parlato della possibilità di ricoprire il ruolo di opinionista del reality show
Si fa inoltre presente che soprattutto in quest’ultimo periodo sono girate tantissime voci di corridoio sul web e sulla carta stampata su un eventuale ritorno della conduttrice di Citofonare Rai2 nei panni di opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma sarà vero? A gettare un po’ di acqua sul fuoco ci ha pensato la stessa moglie di Giovanni Terzi, la quale ha svelato al settimanale Chi di non saperne nulla:
“Gira voce che io possa tornare come opinionista? Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia…”
Detto questo la presentatrice della Rai non ha nascosto che ovviamente sarebbe onorata di tornare all’Isola perchè è un programma che può ancora dare molto: “Se mi piacerebbe? A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale…”
Citofonare Rai2, la conduttrice ha parlato della sua rinascita televisiva
In questa intervista al periodico Chi è stato poi affrontato l’argomento legata alla rinascita televisiva di Simona Ventura dopo un periodo un po’ buio. E la presentatrice di Rai Due ha svelato di credere che possa capitare a tutti di avere un periodo un po’ così nella vita:
“Tutti noi abbiamo dei periodi bui, di sconforto…Nel 2018, quando c’è stato l’incidente di mio figlio, mi è crollato il mondo addosso…Ma mi sono resa conto che tutto quello che ci succede ci rende più profondi, ci insegna a non dare nulla per scontato…”
Adesso però la Ventura ha svelato di svegliarsi la mattina con tanta voglia di vivere: “Dopo quella grande paura sono diversa, mi alzo al mattino con il sorriso e sono grata alla vita…” E poi pure Giovanni Terzi ha sicuramente contribuito a dare una svolta netta e decisa: “Ho cambiato passo, ho messo la quarta, prima mi ero accartocciata su me stessa…”