X


Lutto a Il Paradiso delle signore, morto Andrea Savorelli (Pietro Conti nella soap)

Scritto da , il Aprile 8, 2025 , in Serie & Film Tv
foto andrea savorelli

Morto Andrea Savorelli: era uno dei protagonisti della famosa soap opera

Oggi è un altro giorno di lutto per Il Paradiso delle signore. Difatti dopo la morte di Pietro Genuardi è venuto a mancare un altro protagonista. Si sta parlando di Andrea Savorelli, che nella soap opera del daytime dell’ammiraglia Rai ha interpretato Pietro Conti, il nipote di Vittorio (Andrea Tersigni). Una notizia che ha sconvolto ovviamente tutti gli affezionati spettatori a casa che hanno seguito le sue gesta nella serie televisiva. A dare il triste annuncio è stata la sorella.

Il Paradiso delle signore in lutto: morto il giovane attore

Non è dato sapere il motivo per cui è morto Andrea Savorelli. Difatti la sorella, nel post che ha pubblicato in queste ultime ore su instagram, si è limitata a comunicare solo che l’attore della soap opera di Rai Uno, che ultimamente ha subìto un altro lutto, è venuto a mancare un mese fa:

“Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia…”

Come fatto presente da FanPage.it era già da diverse settimane che circolava la voce di corridoio inerente alla sua scomparsa, anche se fino a questo momento non è mai stato annunciato niente: “La sorella dell’attore conferma così una voce che stava circolando da alcune settimane, ma che non era stata certificata da nessuno di vicino all’attore, né dalla produzione de Il Paradiso delle signore…”

L’ultimo saluto della sorella all’attore morte un mese fa

Ovviamente sotto il suo post in cui ha voluto dare l’ultimo saluto al fratello Andrea Savorelli (Pietro de Il Paradiso delle signore) morto a poco più di 30 anni sono stati copiosi i messaggi di cordoglio arrivati dai telespettatori che si sono affezionati a lui e al suo personaggio. E a uno di loro la sorella ha voluto rispondere, asserendo che adesso l’anima dell’artista continuerà a vivere:

“Ciao Federico, grazie Andrea è sempre stata un’anima immensa e rara. La sua musica come la sua anima continueranno a vivere con noi e dentro di noi per sempre. Ti voglio bene…”

A questo punto non resta che unirci al dolore di tutti e fare le più sincere condoglianze alla famiglia e agli affetti più cari del giovane attore venuto a mancare un mese fa.