X


Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori di sè: rissa sfiorata con Isabella

Scritto da , il Aprile 8, 2025 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 8aprile

Tina Cipollari subito all’attacco della dama del dating show

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Francesco, Cinzia e Isabella. E nel momento in cui quest’ultima è stata chiamata l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è andata immediatamente all’attacco lanciandole una bella frecciatina velenosa:

“Anche Isabella è uscita con lui? Mi fa piacere…Almeno così fa qualcosa…Stai sempre lì seduta a guardare e a giudicare le altre donne…”

E a quel punto è nato un accesissimo scontro tra le due. Difatti la dama ha risposto a tono chiedendo la cortesia alla Cipollari di non permettersi di dire che non difende le donne: “Non ti devi permettere…”

Acceso scontro tra Isabella e l’opinionista, che è uscita dallo studio: rissa sfiorata

Subito dopo gli animi si sono surriscaldati. Difatti Tina Cipollari ha perso subito le staffe alzandosi in piedi e inveendo contro la dama di Uomini e Donne:

“Tu difendi le donne? Ma tu ti sei dimenticata cosa hai detto nella prima puntata? A tutte le dame hai dato delle sceme…Hai detto che erano donne insicure…”

A quel punto Maria De Filippi ha chiesto a Gianni Sperti di cercare di calmarla, senza troppo successo. Quest’ultima ha infatti continuato ad attaccare a testa bassa la signora del parterre femminile: “Tu mi urti il sistema nervoso appena apri quella cavolo di bocca…Non ti voglio sentire…” E ha abbandonato lo studio, anche se per poco. La dama ha infatti continuato a parlare di lei, tanto che è tornata ad affrontarla: “Ma tu chi sei?” A quel puto è successo un imprevisto. Nel momento in cui la Cipollari è uscita nuovamente di scena si è vista la dama rincorrerla nel dietro le quinte lasciando tutti senza parole.

Maria De Filippi ha chiesto esplicitamente di non mostrare cos’è successo nel backstage

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha subito avvisato la regia di non mostrare quello che è successo nel dietro le quinte: “Vorrei non vedere…” E l’altra dama lì al centro ha manifestato tutto il suo più totale disagio: “Io Maria è la prima volta…Sono sotto choc…” Da lì a poco è rientrata in studio Tina Cipollari mai così tanto furiosa:

“Io quando sono dietro le quinte non voglio essere disturbata…Va bene? Non si sa cosa sto facendo…Isabella vai al tuo posto e parliamo da qui…”

La dama non ha fatto marcia indietro, cercando un confronto: “Io non voglio essere insultata…Tu non mi fai così con le mani…Ci vuole rispetto…Non devi fare così…Parli tanto di rispetto delle donne, ma tu non lo hai…” La Cipollari, che anche ieri ha provocato Gemma, ha quindi spiegato di avercela tanto con lei perchè cambia spesso e volentieri opinione: “Adesso vuole fare la paladina…Sei una grande bugiarda…” Le due si chiariranno mai?