Shaila Gatta spara a zero su Lorenzo: “Mi ha portata all’esasperazione”

Lorenzo Spolverato ha deluso molto la sua ex fidanzata
Ieri il concorrente del Grande Fratello è tornato a farsi vivo sui social, limitandosi però a dire di non voler ancora pronunciarsi sula rottura con Shaila Gatta preferendo magari avere un confronto. Ma se quest’ultimo ha deciso di stare in silenzio, la sua ex non è stata dello stesso avviso. Difatti si segnala che l’ex velina di Striscia La Notizia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. E in questa occasione è tornata all’attacco di Lorenzo, accusandolo di essersi comportato molto male nei suoi confronti:
“Ci sono stati alti e bassi tra noi…La cosa più brutta è stata il suo silenzio punitivo…Non lo auguro a nessuno: l’amore è dialogo…”
Shaila Gatta ha rivelato che il suo ex l’ha portata all’esasperazione
La concorrente del Grande Fratello, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha poi confessato che Lorenzo Spolverato è purtroppo riuscito a portarla all’esasperazione nella casa più spiata dagli italiani:
“Sono delusa e arrabbiata…Per quanto mi riguarda quei silenzi punitivi erano insopportabili…Lui mi portava all’esasperazione…”
L’ex velina di Striscia La Notizia ha poi confidato di essersi sempre sentita messa in discussione da lui, tanto da essere riuscita a farla sentire in più occasione sbagliata: “Io mi sentivo sempre messa in discussione, sempre con i sensi di colpa, sempre sbagliata…” Non ha poi nascosto di essersi sentita umiliata. E per tutte queste ragioni ha quindi deciso di chiudere definitivamente senza possibilità di fare dietrofront.
Grande Fratello, il concorrente criticato duramente dalla sua ex
Shaila Gatta al magazine Chi ha poi tenuto a criticare duramente Lorenzo Spolverato, asserendo di essersi fatta un’idea precisa. Difatti la ragazza ha rivelato di credere che quest’ultimo sia insicuro e probabilmente vittima di sè stesso. Motivo per cui è convinta che se non cura questo suo lato non riuscirà mai ad amare un’altra donna:
“E’una persona insicura, vittima anche lui di sè stesso…E finché non curerà questa sua parte, non amerà nessuno…Certo…Questo è stato il mio unico errore…”
Shaila ha inoltre confessato che il loro amore è stato tossico da tutti i punti di vista. Detto questo ha poi svelato che una volta finito il reality show dell’ammiraglia Mediaset non l’ha più sentito né visto neppure una volta, tanto da arrivare a dire che questo suo atteggiamento confermerebbe senza indugio alcuno il suo pensiero che si è fatta una volta uscita da quel contesto: “Non l’ho mai più sentito…Mi conferma quello che pensavo, che il suo è un amore narcisistico…”