The Couple, Brigitta Boccoli nauseata sbotta subito: “C’è cattivo odore”

Brigitta Boccoli si è lamentata del cattivo odore nella cucina della casa
Neppure il tempo di iniziare questo nuovo reality game condotto da Ilary Blasi che si deve segnalare già le lamentele di una concorrente. Difatti la sorella di Benedicta Boccoli, poche ore dopo la fine della prima puntata di The Couple, si è molto lamentata per il fatto di sentire davvero un cattivo odore provenire dalla cucina (il video è disponibile doppio il secondo paragrafo): “Lo sentite vero? Ma qui c’è un cattivo odore…Ma è odore di fogna!” La sorella, lì al suo fianco, ha però cercato di sdrammatizzare subito, asserendo di credere sia normale, visto che nella stessa location ci hanno vissuto per ben sei mesi i concorrenti del Grande Fratello: “Eh vabbè è normale, quelli sono stati sei mesi qui dentro, era lo stesso posto…”
The Couple, la concorrente insofferente per le condizioni in cui ha trovato la cucina
Si fa presente che però Brigitta Boccoli non si è lamentata solo per i cattivi odori che provengono dalla cucina. Difatti quest’ultima, guardando il piano cottura, non ha potuto non notare le condizioni critiche in cui è stato lasciato:
“Si vede, infatti questa cucina è vecchia…Guarda qui questo…E guarda lì la piastra…”
E’ quindi intervenuto pure Antonino Spinalbese, il quale ha svelato quando ci sarà la finale del programma, asserendo di credere che almeno per quanto riguarda la puzza sparirà con il passare dei giorni: “Vabbè normale, comunque in salone non c’è questa puzza, è solo qui, ma andrà via…” Antonino avrà ragione?
IL VIDEO del momento in cui Brigitta Boccoli ha rivelato di sentire una forte puzza di fogna provenire dalla cucina della casa più spiata dagli italiani
La casa del nuovo reality show è quella del Grande Fratello
Per chi non se ne fosse accorto la casa in cui i concorrenti di The Couple sono momentaneamente ‘segregati’ è la stessa del Grande Fratello. Difatti in questa settimana la produzione del nuovo reality game condotto da Ilary Blasi si è adoperata per metterla a lucido e creare nuovi spazi. Sono stati cambiati pure diversi mobili e ricostruite completamente da zero le stanze da letto. Si fa inoltre presente che il vecchio tugurio dei gieffini è diventata una romantica suite inaugurata stanotte dalla coppia composta da Manila Nazzaro e Stefano Oradei, visto che è riuscita a guadagnarsi questo bonus dopo aver vinto ieri sera in diretta una sfida.