The Couple, sfondone in diretta. Ilary Blasi senza parole: “Ma come?”

Gaffe in diretta di Danilo Mileto: calato il gelo in studio
In questa prima puntata di The Couple non sono mancati certo gli imprevisti. E a far molto discutere il popolo del web è stata la coppia di fratelli composta da Danilo e Fabrizio Mileto. Il motivo? Durante una prova in cui il primo ha cercato di descrivere la foto che stava vedendo ha commesso un’incedibile gaffe. Difatti il ragazzo, guardando la foto della Sardegna, ha detto al fratello che non è in Italia (?): “E’ una regione che fa tanto caldo, ma non è in Italia…” (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Inutile dire che è calato immediatamente il gelo in studio.
Ilary Blasi basita dopo la gaffe del concorrente del reality show
La conduttrice di The Couple, appena ha sentito lo sfondone fatto in diretta stasera da Danilo Mileto non è riuscita a trattenere lo stupore, chiedendosi come abbia potuto dire una cosa del genere sulla Sardegna:
“Come non è in Italia? Ma come non è in Italia? Certo che fa parte dell’Italia…E’ un’isola…Quindi la Sardegna non fa parte dell’Italia?”
Ovviamente le risate in studio si sono sprecate. E anche sui social i due concorrenti del reality game dell’ammiraglia Mediaset sono stati parecchio criticati perchè non riconoscere la Sardegna e dire addirittura che non faccia parte dell’Italia è troppo: “Ma dove li hanno presi?”
IL VIDEO della gaffe fatta da Danilo Mileto durante uno dei giochi della puntata di stasera di The Couple
Problemi per il notaio nella prima puntata del reality game
Si segnala che anche durante un altro gioco ci sono stati non pochi problemi, ma stavolta non per colpa dei concorrenti di The Couple. Difatti in questa manche i concorrenti sono stati chiamati a bendarsi e indovinare i vari oggetti solo toccandoli. E in questa occasione il notaio lì al loro fianco è sembrato essere un po’ confuso, visto che non è riuscito a sentire bene Jasmine Carrisi dire l’ultimo oggetto (il pennello). Peccato che abbia sentito bene non solo il pubblico in studio, ma anche quello a casa, e la stessa Ilary Blasi, la quale ha chiuso la vicenda dando per giusta la risposta. Si segnala che in un secondo momento il notaio è voluto intervenire nuovamente per fare un’importante precisazione sulla manche precedente, viste che sono scoppiate non poche polemiche:
“Nella manche precedente non abbiamo potuto accettare ‘caffettiera’ e ‘scarponi di sci’ perchè era stato detto caffè e sciare…Non si possono accettare suggerimenti del genere…”