X


Helena Prestes a Verissimo: “Il mio ex fidanzato mi ha rotto il coccige”

Scritto da , il Aprile 6, 2025 , in Verissimo
Foto Helena Prestes a Verissimo

Helena Prestes sull’ex fidanzato violento: “Mi ha rotto il coccige”

Unica concorrente dopo la finale del Grande Fratello a essere stata invitata nel salotto di Silvia Toffanin, la modella Helena Prestes ha raccontato il suo percorso all’interno della casa, ma si è anche lasciata andare a una confessione che non aveva mai fatto prima, infatti la conduttrice di Verissimo è rimasta spiazzata. Parlando della sorella ha detto che l’ha protetta dal padre violento, e che poi l’ha raggiunta quando si è lasciata con il suo fidanzato, che si è rivelato un uomo violento: “Il mio ex mi ha rotto il coccige. Non l’ho denunciato. Ho lavorato con il dolore”. Purtroppo non l’ha denunciato. Invece bisogna farlo, sempre, e allontanarsi al primo campanello d’allarme.

Verissimo, Helena Prestes: “Il GF? Mi devo abituare perché è come se fosse una bolla”

“Ci ho sperato. Volevo vincere, ma sono felicissima. Io e Jessica abbiamo superato le avversità” ha raccontato Helena Prestes a Verissimo, “mi devo ancora abituare dato che esci da una bolla. Non sono più abituata a fare nulla”. E poi ha parlato della sua infanzia in Brasile: “Mi è rimasto impresso il disordine del posto in cui vivevo. La mancanza di affetto. I miei litigavano sempre. Corruzione, gente ubriaca, c’è di tutto. Ma è anche stata una forza. Ho deciso subito di andare via a lavorare. Mio padre era violento. Problemi con l’alcol e la droga. Non era aggressivo con noi, ma anche le parole erano forti. Dentro di me ho provato a perdonarlo, ma il dispiacere rimane, anche se cerco sempre di guardare al futuro”.

Javier Martinez fa una sorpresa a Helena Prestes a Verissimo

E Helena Prestesricevuto il tapiro d’oro – ha avuto modo di recuperare il rapporto con la madre? Per nulla. “Mia madre era molto brava. Ha detto di studiare, ha dato il suo meglio, ma poi ha mandato via di casa mia sorella, ed è cambiata. Due o tre anni fa, quando il mio fidanzato ha detto che voleva una famiglia con me, ho smesso di mandarle i soldi e lei è sparita. So dov’è. Non mi risponde. Mai. Ho cercato di recuperare, ma lei non c’era. Non credo che la cercherò più”. Una sentenza che fa male, ma d’altronde non può rincorrerla per tutta la vita. Poi è venuta la volta della sorpresa di Javier Martinez in studio, che ha elogiato con parole da donna innamorata: “Sono molto felice. Lui è il mio sorriso quotidiano. È stato leale, determinato, mi sentivo protetta. E mi faceva ridere. Non potrei fare a meno di amarlo”.