Grande Fratello prossima edizione: già scelti conduttore e opinionista

Alfonso Signorini rimane ben saldo alla conduzione del reality show
Lunedì scorso è finita la scorsa edizione del Grande Fratello. E si segnala che subito dopo sono circolate diverse indiscrezioni sul web su una sua presunta sostituzione. Difatti tutto è partito dal suo strano saluto che ha fatto pensare a molti ad un suo clamoroso addio. Ma sarà davvero così? Pare proprio di no. Difatti si segnala che in queste ultime ore il portale 361Magazine.com ha rivelato di essere venuto a sapere che Signorini rimarrà alla guida del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset delle prossime due edizioni:
“Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Alfonso Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello…Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive…”
Stefania Orlando nuova opinionista del reality show?
Ma le novità riguardante la prossima edizione del Grande Fratello non riguarderebbe solo la presunta conferma alla conduzione di Alfonso Signorini. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte da IlSussidiario.it pare sia stata scelta già l’opinionista che potrebbe andare a prendere il posto o di Cesara Buonamici oppure di Beatrice Luzzi. Di chi si tratta? Di Stefania Orlando, che nei giorni scorsi ha criticato Zeudi:
“Da quello che apprendiamo Stefania Orlando potrebbe seguire la stessa strada di Beatrice Luzzi…”
E a darne la conferma pure l’esperto di gossip Amedeo Venza direttamente nelle sue storie su instagram: “Non si sa ancora se a settembre ci sarà lo stesso conduttore, ma qualora ci sarà, metterà come opinionista Stefania Orlando…”
Jessica Morlacchi ambisce a diventare opinionista del Grande Fratello
Si segnala inoltre che pure la vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini ha espresso la sua volontà di ricoprire il ruolo di opinionista della prossima edizione. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, non ha fatto mistero che qualora capitasse l’occasione sarebbe pronta ad affrontare questa nuova sfida:
“Dopo aver fatto la gieffina devo dire che mi piacerebbe molto questa nuova possibilità, sarebbe stupendo…Chissà magari Alfonso mi inviterà…”
La vincitrice del programma dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa occasione, ha po rivelato di essere certa che si divertirebbe molto a giudicare i nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani: “Sarebbe davvero divertente anche perché quando lo vivi in prima persona poi è anche più facile entrare nelle dinamiche…” Signorini, qualora davvero Signorini venisse confermato alla guida del reality, le darà questa bella opportunità?