X


Pomeriggio Cinque, arriva Alfonso Signorini al posto di Myrta Merlino?

Scritto da , il Aprile 3, 2025 , in Personaggi Tv
foto Alfonso Signorini 21ottobre

Myrta Merlino verso l’addio al programma pomeridiano di Canale 5

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv è stata posta l’attenzione sulla situazione della conduttrice di Pomeriggio 5. E in questa occasione il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha confermato tutte le indiscrezioni circolate in quest’ultimo periodo sul suo eventuale addio al rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset dopo ben due anni:

“Altre manovre…Myrta Merlino dirà addio a Pomeriggio Cinque…L’esperimento non ha funzionato e il programma nelle sue mani ha sempre perso contro Alberto Matano e la sua Vita in diretta…”

Secondo il periodico la Merlino non sarebbe riuscita a rimpiazzare degnamente Barbara d’Urso: “Anche il paragone con Barbara D’Urso è sconfortante…”

Alfonso Signorini verso la conduzione del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset?

Il settimanale Nuovo Tv non si è però limitato a rivelare che Myrta Merlino pare non condurrà più Pomeriggio Cinque nella prossima stagione televisiva. Difatti ha anche tenuto a dire chi potrebbe prendere il suo posto. Di chi si tratta? Alfonso Signorini, il quale è finito a sua volta al centro dei rumor per il suo futuro al Grande Fratello:

“Qualcuno ha suggerito a Pier Silvio il nome del perfetto ‘anti Matano’…”

Ovviamente se tutto ciò venisse confermato sarebbe davvero clamoroso. E chissà se questa mossa potrebbe essere quella giusta per mettere in difficoltà Alberto Matano, visto che con Myrta Merlino non solo non ha mai perso una sola sfida, ma anzi ha ottenuto ascolti sempre più importanti con il suo La vita in diretta.

Ilary Blasi torna al Grande Fratello?

Successivamente il magazine Nuovo Tv ha anche svelato che Alfonso Signorini a Pomeriggio 5 vorrebbe dire solo una cosa: il suo addio definitivo al reality show cult dell’ammiraglia Mediaset. D’altronde anche i suoi ultimi saluti in occasione della finale del reality hanno fatto pensare a tanti sui social che nella prossima stagione tv potrebbe non esserci più. E secondo le indiscrezioni in possesso dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti Mediaset avrebbe pensato già a chi potrebbe prendere il suo posto. Difatti sembra che il ritorno dell’ex moglie di Francesco Totti sia molto vicino: “Al posto di Signorini si parla del ritorno di Ilary Blasi…” Oltre il suo nome in questi ultimi giorni è spuntato pure quello di Simona Ventura come possibile sostituta. Secondo LaPresse.it è invece da escludere il nome di Barbara d’Urso, visto che il suo divorzio con l’Azienda Tv di Cologno Monzese non è stato certo pacifico. Ci saranno presto novità in tal senso?