X


Mattia Fumagalli fa un bilancio sul Grande Fratello: “Hanno vinto i buoni”

Scritto da , il Aprile 3, 2025 , in Grande Fratello
Foto Mattia Fumagalli GF 2025

Mattia Fumagalli confessa: “Hanno vinto i buoni”

Ormai il Grande Fratello fa parte del passato, e dire che sono passati pochi giorni dalla finale che ha visto la vittoria di Jessica Morlacchi, che all’ultimo secondo ha battuto Helena Prestes, che per molti era la favorita soprattutto dopo aver a sconfitto Zeudi Di Palma, che aveva un fandom molto forte dietro le spalle. In tutto questo sui social Mattia Fumagalli ha voluto tirare un bilancio della sua avventura dichiarando con fermezza che alla fine “hanno vinto i buoni, e ne sono felice”. Un post che è anche una frecciata nei confronti di un concorrente in particolare che è stato la Verona dell’edizione.

L’ex concorrente del Grande Fratello: “Mi ha lasciato un’impronta eterna!”

Ci sono stati concorrenti del GFdal prossimo anno senza Signorini? – sfruttati poco dagli autori che si sono concentrati sempre sugli stessi nomi che non hanno fatto altro che far vergognare il pubblico che lo guardava e che poi è fuggito a gambe levate. Mattia Fumagalli sul suo profilo social ha voluto ripercorrere tutto quello che ha vissuto dicendo che il reality show “mi ha lasciato un’impronta eterna anche se è durato poco”. E poi ha avuto il coraggio di raccontarmi come mai prima d’ora e in quel raccontarsi “mi sono riscoperto” e il pubblico invece l’ha scoperto e ha imparato ad apprezzarlo come si è visto dall’affetto che ha ricevuto.

“Grande Fratello? Un’avventura fatta di emozioni e fragilità”

Per molti concorrenti del Grande Fratello 2025 hanno raccontato molto di loro stessi sia in puntata sia una volta fuori. C’è chi ha raccontato le difficoltà vissute da bambino, chi ha infiocchettato una vita passata tra i bulli a cui hanno creduto in pochi, solo perché lo volevano riabilitare, e poi la storia di povertà e di riscatto sociale, senza contare quel momento imbarazzante con un padre che non ha fatto altro che incensarsi sminuendo lo stesso figlio e la stessa moglie. E poi Mattia Fumagalli con la sua energia ha travolto tutti. Nel suo posto scrive che il GF “è stata un’avventura vera fatta di emozioni e fragilità”.