Avanti un altro by Night al via con Paolo Bonolis: ospiti e come funziona

Al via stasera su Canale5 Avanti un altro by Night
Stasera, giovedì 27 marzo, dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia andrà in onda Avanti un altro by Night, che sarebbe l’Avanti un altro pure di sera degli scorsi anni, ma che si è voluto rifare il look con un titolo nuovo. A condurlo ancora una volta il padrone di casa per eccellenza Paolo Bonolis coadiuvato dal suo aiutante fraterno Luca Laurenti, che avrà modo di far divertire con le sue gaffe e il suo innocente modo di essere. Ci saranno un sacco di ospiti al fine di mettere in piede una serata indimenticabile.
Maria De Filippi, Angelo Pintus e tutti gli ospiti del programma
Ma chi sono gli ospiti di Avanti un altro by Night? Andiamo a scoprirlo: nella puntata di stasera il pubblico di Canale5 avrà modo di divertirsi con le battute del comico Angelo Pintus (conduttore di LOL – Chi ride è fuori insieme ad Alessandro Siani) e soprattutto cresce l’attesa per quell che farà Maria De Filippi. Quest’ultima non manca mai ogni anno di invitare nella sua trasmissione di successo C’è posta per te proprio il suo collega, e questa volta ha voluto ricambiare, anche perché in una delle puntate scorse proprio Luca Laurenti l’ha imitata in una parodia proprio del suo people show. Lo spettacolo sembra assicurato.
Avanti un altro by Night con Bonolis e Laurenti: come funziona
Il meccanismo di Avanti un altro by Night sarà esattamente lo stesso della sua controparte quotidiana: ci sarà sempre il pidigozzaro, il temibile gioco finale dove bisogna dare le risposte errate, e poi il MiniMondo rappresentato dal Salottino di Miss Claudia. Il montepremi finale, però, andrà in beneficienza e più precisamente a una onlus che si occupa di assistenza specialistica do micia le a bambini affetti da grave disabilita. Per l’occasione i concorrenti della puntata di stasera saranno i partecipanti delle passate edizioni di Ciao Darwin. Intanto in una delle puntate scorse Bonolis è stato ‘aggredito’ da un ragazzo che si è ritrovato a vincere più di cinquantamila euro.